VARIE
Comunicato Stampa

L'assemblea dei Testimoni insegna a imitare Geova

01/11/15

L'assemblea dei Testimoni del 7 novembre a Imola insegna a imitare Geova

Congregazione Cristiana Testimoni di Geova
Comprensorio Ceramiche
Ufficio Stampa
Davide Cavalli cell. 3884040440 mail: cavallidavide69@gmail.com
Romano Salaroli cell. 3492553218 mail: aresal1@tin.it


L’assemblea dei Testimoni insegna a imitare Geova


Sassuolo 1° Novembre 2015. Molti cercano di imitare persone famose o importanti, mentre altri, saggiamente, prendono come esempi Gesù, Dio e persone loro fedeli vissute nel corso dei secoli. La serie di tre assemblee dei Testimoni di Geova (Comprensorio Ceramiche, Appennino modenese e reggiano, Zone di Castelfranco e Casalecchio) fra l’estate 2015 e la primavera 2016 prenderà in esame questi fondamentali aspetti.

Il primo congresso ha spiegato le idee e le azioni di Gesù, mentre quello che sarà tenuto nella Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore 1 tel. 0542640080) il 7 Novembre prossimo svilupperà il tema “Imitiamo Geova!”, tratto dalle parole dell’apostolo Paolo in Efesini 5:1. Per mezzo di vari racconti biblici, il programma farà conoscere perfette qualità di Dio come amore, saggezza, imparzialità e prontezza a perdonare. Riflettendo su di esse l’uditorio aumenterà la sua gratitudine verso Dio e sarà spinto a imitare le sue qualità e azioni nei rapporti con i familiari e con altri.

Le sessioni si svolgeranno fra le 9,30 e le 16,15 e il programma è scaricabile dal sito jw.org nella sezione Pubblicazioni in primo piano. Contiene quesiti e versetti biblici che saranno considerati dai relatori. Momento sempre molto atteso e tra i più emozionanti sarà il battesimo dei nuovi Testimoni. Sarà preceduto alle ore 11,30 da un discorso che spiegherà il suo significato e la scelta consapevole di dedicazione a Dio di giovani e adulti. Particolarmente interessante sarà il discorso in programma alle ore 13,30 dal tema: “Cosa pensa Dio della religione?”

Come a ogni incontro dei Testimoni, tutti sono benvenuti, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Informazioni al numero 3884040440.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Testimoni di Geova - Appennino modenese e reggiano
Responsabile account:
Romano Salaroli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere