L'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani assegna un nuovo premio
Il concorso "Gratta e Parti" ha un nuovo vincitore
L’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani è lieta di comunicare che è stato assegnato un nuovo premio vacanza dell’iniziativa “Gratta & Parti”. Promosso dall’Associazione già a partire dalle festività natalizie, il concorso si protrarrà per tutto l’anno in corso ed ha già assegnato un’altra vincita lo scorso marzo.
La modalità di partecipazione è estremamente semplice: a fronte di una spesa superiore a cinque euro effettuata in uno degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve un grattino che potrà dare la possibilità di vincere uno dei magnifici premi in palio: 4.500 buoni sconti da poter utilizzare in una delle attività commerciali convenzionate e 6 viaggi per quattro persone.
In questo caso il vincitore M.D.M., noto professionista pinetese, ha realizzato la vincita presso il negozio di Ferramenta M.E.G. del sig.Giordano Luigi.
L’iniziativa fortemente voluta da Daniele Erasmi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, nonché da tutti i commercianti che hanno deciso di aderire, si sta rivelando un vero e proprio successo, soprattutto considerato il momento di grave crisi che stiamo vivendo. Ancora una volta l’associazionismo porta i suoi frutti, basti pensare che solo nel primo mese dal lancio dell’iniziativa, sono stati più di 5000 i grattini omaggiati ai clienti con un valore di premi già rientrati pari a circa duemila euro.
Molte inoltre i progetti già realizzati dall’Associazione e tanti altri in programma che, come nel caso di “Gratta & parti”, costituiscono un modo per dare forte impulso al commercio e nello stesso tempo fornire un valore aggiunto ai clienti.
Per ulteriori informazioni:
ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI
Tel. 085.9492854 – Fax 085.9495533 Mail: aspicomm@tiscali.it
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION