VARIE

L’Expo itinerante Resorgentia conquista anche la Livolsi-Iaquinta and Partners

15/05/14

Dopo Banca Mediolanum, nel “gruppo guida” di Resorgentia una new entry di grande prestigio: la Livolsi-Iaquinta and Partners, firm specializzata prevalentemente nelle attività di merger & acquisition e corporate finance. Dopo aver giudicato il Tour Resorgentia “una straordinaria e irrinunciabile occasione per il Paese”, la Livolsi-Iaquinta non solo parteciperà come sponsor di tutto il Tour, ma svolgerà anche un’attività di advisoring all’interno della struttura organizzativa, affiancando Filmare Group.

Dare un forte contributo alla rinascita del nostro Paese è l’ambizione principale del progetto Resorgentia, partendo dalla ripresa dei consumi interni. Un expo itinerante dedicato alla casa e a tutto ciò che in essa è contenuto che porterà nelle principali piazze italiane le meraviglie che l’industria, in primis quella italiana, continua a produrre nonostante la crisi. Una ventata di ottimismo, di serenità e di fiducia nel futuro. “Siamo molto soddisfatti – dichiara Giuseppe Mascitelli, Presidente di Filmare – sia della collaborazione con Banca Mediolanum, per la passione, la professionalità e il grande attaccamento al Paese di tutti i suoi uomini, sia dell’interesse riscosso da parte di una struttura così altamente qualificata quale la Livolsi-Iaquinta, che siamo certi sarà di grande aiuto, dal punto di vista professionale, anche per i soggetti cui l’evento è dedicato”.

Filmare GroUP
Nadia Ferrara (Marketing Manager)