La ditta Socepi presenta i nuovi BIGBAG omologati ONU per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi
Per il conferimento in discarica di rifiuti pericolosi si deve fare uso di sacconi in conformità alle norme ISO 9001; il numero di certificazione è stampato sul saccone ed è attribuibile solo ed esclusivamente ad un dato modello. I nostri sacconi BIGBAG sono idonei per il trasporto di rifiuti pericolosi compreso l'amianto.
I nostri BIGBAG sono disponibili in diverse dimensioni e portate, con stampe diverse a seconda del rifiuto che deve contenere.
I sacconi sono costruiti in conformità alle norme ISO 9001 : 2000 omologati UN 13H3Y – “R” nera su campo giallo + ADR per trasporto merci pericolose e omologati UN 13H3Y – “A” AMIANTO + “R”nera su campo giallo + ADR per trasporto amianto.
Sono disponibili anche bigbag standard con fondo apribile a caramella, con fondo chiuso, e con all'interno un sacco in plastica per prodotti liquidi o polverosi.
In conformità alla norma, il numero di certificazione è stampato sul saccone ed è attribuibile solo ed esclusivamente ad un dato modello (ogni variazione alle misure comporta quindi una riassegnazione della certificazione).
www.socepi.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere