SALUTE e MEDICINA

La nascita del Distretto Sociale Barolo

Il 7 marzo dalle 9 alle 1730 in via Cigna 14 L a Torino convegno organizzato dalla Fondazione Tancredi Barolo. Interviene Alessandro Bargoni, socio bibliotecario dell'Accademia di Medicina di Torino

FotoLa Fondazione Tancredi Barolo organizza un convegno il 7 marzo sul tema “Anniversario Regie Patenti 1823” La nascita del Distretto Sociale Barolo: storia, cultura e società. Si svolgerà in via Cigna 14L dalle 9 alle 17.30. Nel programma della mattinata, dal titolo: "Attività di assistenza medica e recupero delle carcerate" interverrà Alessandro Bargoni, Bibliotecario dell'Accademia di Medicina di Torino, sul tema "Fede e filantropia: l’Ospedaletto di Santa Filomena".

L’evento sarà fruibile anche in streaming sulla piattaforma Zoom: https://us06web.zoom.us/j/89565169308?pwd=RVN1SXQ3SWNFR2V2TElGZDRiaEZiQT09

Accademia medicina Torino
Piergiacomo Oderda (Addetto stampa)