La soluzione Fancy Fon distribuita da Italsel è raccomandata da Gartner
Italsel storico distributore a valore aggiunto, ideatore della business unit Mobability.it, specializzata nel mobile computing, annuncia che FancyFon è stato inserito come Vendor selezionato per il Mobile Device Management da Gartner.
Bologna - Nella ricerca “IT Market Clock for Enterprise Mobility, 2010" pubblicata a inizio agosto, Robin Simpson Research, Director di Gartner, raccomanda la soluzione offerta da FancyFon per le aziende che hanno la necessità di gestire dispositivi mobili su più piattaforme.
FancyFon Mobility Center fornisce infatti una gestione completa del ciclo di vita dei dispositivi mobili su più piattaforme tra cui Symbian S60, iPhone e iPad, RIM BlackBerry, Android, Windows Mobile, Symbian UIQ e Java based Feature Phones. La funzionalità del sistema è suddivisa in cinque blocchi principali:
Mobile Device Asset Management, Mobile Configuration Management, Mobile Application Management, Mobile Security Management, Mobile Remote Support / Helpdesk.
Come afferma Pierangelo Rossi, AD di Italsel: “Fancy Fon Mobility Center è la piattaforma completa per la gestione della rete aziendale mobile in massima sicurezza e offre le stesse peculiarità e garanzie di una rete locale, l’essere stata catalogata nella ricerca Gartner e prima ancora nella ricerca Forrester attribuisce ulteriore valore a questa soluzione“.
Italsel srl (www.italsel.com – www.mobability.it) - Distributore a Valore Aggiunto sul Mercato nazionale dal 1993, l’azienda è specializzata nell'offerta di tecnologie legate alla Sicurezza, all'Office Automation, al Networking all' Integrità del Dato e al Mobile Computing. Il mercato di riferimento è rappresentato da Grandi Aziende, P.M.I. e, in parte, anche all'home user.
Fancy Fon (www.fancyfon.com)