La squadra di Calcio Balilla Spumador-Sestriere pronta per le finali scudetto
Il 3, 4, 5 dicembre il team “Bevo Vero” a Saint Vincent per aggiudicarsi il montepremi da 32.000 euro
Caslino al Piano, 2 dicembre 2010 – Otto ragazzi per un sogno, far diventare Sestriere la capitale del Calcio Balilla. Il 3, 4 e 5 dicembre a Saint Vincent ci proveranno Michael Lantelme, Elisa L’ala, Salvatore Todarello, Angelo Bernard, Giuseppe Ciccone, Andrea Grasso, Andrea Formaggio e Veronica Mazzei, i componenti della squadra Spumador-Sestriere, che oltre al titolo di Campione d’Italia della Federazione Italiana Calcio Balilla, avranno la possibilità di aggiudicarsi i 32.000 euro di montepremi messi in palio dal Casinò de la Vallèe.
Le quattro coppie di giocatori, scelti dopo le selezioni dello scorso maggio e capitanate da Andrea Grasso, terranno alti i colori di Spumador e Sestriere nelle finali scudetto e allo stesso tempo rappresenteranno l’indissolubile connubio tra la Spuma e il Calcio Balilla. Nei ricordi di tutti gli appassionati del calcio con le stecche, infatti, non può mancare la mitica Spuma Nera, partner ideale di ogni emozionante sfida fin dai tempi dell’infanzia. Ancora oggi le bevande di Spumador sono sinonimo di convivialità e continuano ad accompagnare i momenti felici d’intere generazioni, affezionate ai sapori veri e al gusto di stare insieme con semplicità, oggi come allora intorno a un tavolo di Calcio Balilla.
La Spuma Nera sarà anche la bibita ufficiale dell’evento e verrà offerta ai componenti delle cinquanta squadre partecipanti, che potranno così dissetarsi e alleviare le loro fatiche tra una sfida e l’altra, e ai tifosi presenti, che brinderanno in onore dei vincitori con le mitiche bevande di Spumador.
Informazioni su Spumador Spa
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all'intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell'imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un'offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell'innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.
www.spumador.com