SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Laser Medical Center apre le nuove sedi di Roma e Verona

23/11/12

Centro medico specializzato nella rimozione dei tatuaggi, Laser Medical Center apre i due nuovi centri di Roma e Verona. 1500 trattamenti eseguiti in due anni dimostrano l'efficacia del trattamento laser.

Il centro medico Laser Medical Center è specializzato nella rimozione dei tatuaggi e delle abrasioni dovute a ferite, traumi o incidenti. Grazie a questa peculiarità lo studio si propone come punto di riferimento per la cancellazione permanente dei tatuaggi. Dopo aver eseguito oltre 1500 trattamenti, il centro, la cui direzione sanitaria è affidata alla dr. Emanuela Cecca, ha aperto due nuove studi a Roma e Verona, per venire incontro alle richieste provenienti dal centro e sud Italia e dal Nord-Est. Sedi che si affiancano a quella originaria di Milano.

Il trattamento di rimozione riguarda i tatuaggi decorativi e si effettua in un numero di sedute mediche che varia a seconda della grandezza della decorazione o della profondità del colore. Generalmente un trattamento ha la durata compresa tra i dieci e i venti minuti, al fine di non sottoporre a troppi stress l'epidermide. Questo procedimento si ripete fin quando è necessario, nella media da 5 a 8 sedute consecutive, con un intervallo di almeno un mese tra un trattamento e il successivo.

L'aspetto medico rilevante è dato dall'utilizzo del laser, la cui tecnologia si è rapidamente sviluppata, nel campo della medicina estetica e dei trattamenti di bellezza. La rimozione avviene senza stress, in un ambiente medico sterile, controllato, con personale di alta esperienza e professionalità, dimostrate dal numero elevato di operazioni effettuate negli ultimi due anni. Il trattamento ha pieno successo, l'unica reale variabile è data dalla qualità del tatuaggio (professionale o dilettantesco, vecchio o recente), che incide sulla durata dell'intero ciclo di rimozione.

Laser Medical Center è divenuto nel tempo l'approdo ideale per tutti coloro i quali devono rimuovere il tatuaggio, sia per motivi personali, che per motivi professionali, come capita a chi vorrebbe intraprendere la carriera militare. Una recenta direttiva dello Stato Maggiore dell'Esercito del 26 luglio 2012, ribadisce il no a tatuaggi e piercing, rendendo indispensabile la cancellazione nelle parti scoperte del corpo.

Maggiori info su
www.lasermedicalcenter.it

Sede di Milano:
Corso Venezia, 2 (p.za San Babila)
20121 Milano

Sede di Roma:
Via Giovanni Maria Lancisi, 5
(zona Policlinico Umberto I)
00161 Roma

Sede di Verona:
Lungadige Matteotti, 7
37126 Verona



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Olos Interactive
Responsabile account:
Fabio Scafoletti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere