EDITORIA
Comunicato Stampa

Le donne sono sempre tenaci! Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “DIETRO LE APPARENZE” di Marzia Astorino

09/03/18

Quattro donne, quattro amiche un’amicizia che le lega.....

Foto“Dietro le apparenze”, è il mondo di quattro donne, di quattro amiche che diventano grandi insieme. Anna, la protagonista narrante vi farà vivere il conflitto tra l’amore per la sua famiglia e la voglia di libertà, Samantha vi farà conoscere le pene dell’amore per qualcuno che non la merita, Alessandra vi condurrà nei luoghi bui dell’estenuante ricerca di un figlio e la bellissima Silvia vi ricorderà che non tutto ciò che luccica è oro.
A tormentare Anna, giornalista tenace e acuta, è un caso di cronaca nera: Roberta, donna mite sposata al noto architetto Luca Grassi, è accusata di uxoricidio. L’omicida, caduta in uno stato confusionale, spinge Anna alla ricerca della verità, indagando in quell’apparente matrimonio perfetto e in quel mondo di falsi sorrisi della borghesia arricchita. Accompagnata da Matteo, suo amico e collaboratore inseparabile, ripercorrerà la vita della donna incriminata, scoprendo che tutto ciò che pareva risolto in realtà cela profonde verità.


Marzia Astorino, nata a Monza nel 1976, vive in una cittadina della Brianza, Lissone, con il marito e il figlio di sei anni. Lavora nel settore amministrativo di un'azienda farmaceutica. Esordisce con "Emma" nel 2006, pubblica "Diario Endometriosi-Mai più sola" nel 2008, nel 2014 esce "Un posto chiamato casa". Negli anni ha scritto diversi racconti per adulti e per bambini da cui trae anche sceneggiature per cortometraggi e recite scolastiche.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere