TURISMO
Articolo

Le migliori spiagge nascoste della Spagna

23/07/10

Non c’è niente di meglio che scoprire le incredibili spiagge nascoste e godersi una bellissima vacanza nella pace e nella quiete – quale posto migliore dunque se non la Spagna?

Quando pensate ad una spiaggia, cosa vi immaginate? Un paesaggio caotico e pieno di famiglie, amici e coppie che litigano tra di loro per conquistarsi uno spazio dove stendersi o immaginate invece una bellissima spiaggia, con sabbia bianca e, soprattutto, deserta? Se quest’ultima è la vostra risposta, potrebbero interessarvi alcune delle migliori spiagge nascoste della Spagna – a patto che promettiate di mantenere il segreto!

Così come c’è un tempo e un luogo per divertirsi sulle spiagge affollate dove ci si sfida a giochi sulla spiaggia come beach volley o Frisbee, si preparano barbecue e i bambini giocano a castelli di sabbia, c’è anche qualcosa di speciale nel godersi una spiaggia in un posto tranquillo. Le vacanze in spiaggia sono pensate per rilassarsi e, se la sabbia è piena di altre persone con i loro lettini sdraio, trovare un posto dove stendere il telo mare può diventare stressante. Tuttavia, se dedicate un po’ del vostro tempo a una piccola ricerca, scoprirete che ci sono numerose spiagge là fuori ancora inesplorate. L’esistenza di alcune di esse è addirittura sconosciuta agli abitanti del luogo.

La Costa Brava è quindi il luogo ideale se state cercando delle spiagge tranquille. Una volta arrivati in Spagna potrete noleggiare un’auto per compiere il tour da voi. Con una macchina, avrete la libertà di visitare le spiagge che volete, e se non vi piace potrete senza problemi dirigervi verso un’altra. Le coste rocciose offrono vedute splendide e sarà emozionante percorrere i sentieri rocciosi alla ricerca delle spiagge più nascoste.

Un’altro luogo tranquillo sono le Isole Cies, che si trovano a 40 minuti di barca da Baiona, ma vi renderete conto che meritano il viaggio dopo aver visto le sue spiagge deserte e incontaminate. Questo luogo è abbastanza difficile da raggiungere, il miglior modo per girare la Costa Brava è noleggiare un’auto in Spagna.

Non abbiate paura di esplorare le spiagge nascoste della Costa Brava. Buona fortuna per la vostra ricerca e mi raccomando, mantenete il segreto!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
LBi Srl
Responsabile account:
Giannina Initi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere