VARIE

Le novità del mese di Music Shop Bellus in evidenza sull’homepage del sito

30/04/13

In evidenza, sul sito di Music Shop Bellus, negozio specializzato in strumenti musicali con sede a Belluno, tutte le novità del mese.

Sul sito web del negozio di strumenti musicali Music Shop Bellus, dove si possono trovare amplificatori per cuffie, armoniche a bocca, aste per microfoni e molto altro, sono presentate puntualmente le novità del mese. Le novità in questione vengono messe in evidenza sull’homepage del sito nell’apposita sezione, e comprendono strumenti musicali, accessori e altri prodotti inerenti al mondo della musica.

Per prendere visione dei prodotti basta cliccare sui singoli articoli. Tra le novità del mese, in evidenza sulla homepage del sito, spiccano una pianola elettronica, un laser, degli accessori per zoom, dei piatti, una batteria e una chitarra folk. Di seguito i dettagli degli strumenti in questione, cominciando dal karma laser 120, uno strumento in grado di dare vita ad un particolare effetto scenico grazie al doppio laser (un laser rosso da 50 mw e uno verde da 30 mw) e ad un meccanismo interno in grado di generare 15 pattern differenti. Il Karma Laser 120 si contraddistingue anche per le piccole dimensioni e per la capacità di funzionare a tempo di musica grazie ad un piccolo microfono. Interessanti, tra i prodotti del mese, anche il piatto Zyldjian China 18 Z3 (18 pollici, serie Z3), e la pianola Roland FB 80. Quest’ultima, in particolare, è caratterizzata da alcune caratteristiche che la rendono degna di nota: la tastiera Ivory Feel-S e il generatore SuperNATURAL, uniti ad un sistema di amplificazione integrato e alla tecnologia Acoustic Projection, permettono di produrre un suono particolarmente espressivo e potente. Lo strumento è disponibile in due colori (bianco e nero) ed è dotato di numerosi accompagnamenti automatici. Gli appassionati di chitarra folk troveranno pane per i loro denti con la Emo Mia Parlor Massimo Varin, un modello di chitarra caratterizzata da un suono forte e potente (nonostante una cassa ridotta rispetto ad altri modelli) e dall’attacco del manico al 14° tasto e non al 12°. Tra i prodotti in vetrina questo mese, spicca anche la batteria Tama VL 52 K Silverstar Custom. Si tratta di una batteria completa con Finitura Antique Brown Birch, cassa 22x18, timpano 16x14 e rullante 14x5. Infine, gli accessori per zoom, che comprendono una capsula di spugna anti-vento, un cavo HDMI per il collegamento digitale alla TV, il cavalletto treppiedi da tavolo, un astuccio morbido e un alimentatore USB AD-14.

Queste e tutte le altre novità del mese sono consultabili sulla homepage del sito di Music Shop Bellus, dove vengono elencate anche le offerte del giorno ed altre informazioni utili.

Music Shop Bellus Srl
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo