PRODOTTI

Le tendenze del momento negli orologi di Capital Time

25/05/22 Lombardia (Milano)

L’azienda, punto di riferimento per la produzione di orologi dal design completamente italiano, svela le novità perfette per i mesi estivi.

FotoMilano, maggio 2022 – Il mondo della moda non si ferma mai e, come ogni anno, anche per questo 2022 propone numerose novità, anche nell’ambito degli accessori come bracciali e orologi. Non è da meno Capital Time, azienda leader nel settore, che ha da poco lanciato le sue novità per il mese di maggio, caratterizzate da opzioni che vanno dal minimal, classico ed elegante, all’utilizzo di pietre colorate, per osare un po’ di più.

La scelta dei colori risulta essere molto importante: per la primavera-estate 2022 Capital Time punta sul verde, il colore dell’anno, molto versatile e capace di fornire immediatamente un tocco di vitalità e personalità ai propri outfit. La collezione Paris di Capital Time ne propone diversi modelli, adatti a persone dal carattere e dallo stile differente. Il minimalismo degli indici e dei numeri romani sul quadrante del modello AX45-02 si sposa perfettamente con la malachite che fa loro da sfondo e l’acciaio dorato della cassa e del bracciale. Per chi vuole un modello più elaborato, potrebbe risultare perfetto l’orologio AX200-06: cassa e bracciale semplici si uniscono a un quadrante caratterizzato da madreperla verde e pietre preziose, perfetto per chi è in cerca di un tocco glamour.

Ritroviamo gli stessi colori anche nella collezione maschile Time For Men, insieme all’intramontabile cinturino nero, un dettaglio elegante e versatile, un classico vintage che si abbina perfettamente anche agli abiti di taglio più contemporaneo.

Anche il blu trova spazio tra le novità, declinato in una versione delicata e dalle sfumature cerulee nei modelli femminili, più deciso e dall’effetto metallico, invece, nelle varianti maschili.

I bracciali e le casse degli orologi Capital Time, per questa primavera-estate 2022, sono soprattutto in acciaio, reinterpretato in numerose varianti: dalla versione bicolore oro e rosé a quella in acciaio IP gun, garantiscono versatilità e durabilità nel tempo.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)