Le vacanze? Si prenotano on-line, mai come oggi
Un'estate 2012 difficile per gli italiani, che però non rinunciano alle vacanze. Si cerca l'offerta, magari il last minute. Parola d'ordine: trovare il miglior prezzo. Prenotando rigorosamente on-line.
"Da anni la rete abbonda di siti in cui è possibile prenotare viaggi on-line, ma il mercato delle vacanze sul web ha tardato a maturare, un po’ per limitazioni dettate dalle carte di credito, un po’ per piattaforme o processi di vendita non sempre user friendly. Ora però le cose sono cambiate."
Queste il parere di Raffaello Schiavon, IT manager di VVS Viaggi, e responsabile di Olta.it, la nuova On Line Travel Agency tutta padovana.
"Gli italiani hanno superato da tempo le diffidenze con cui si avventurarono nel prenotare i primi voli low-cost o le prime camere d’albergo, oramai 15 anni fa.
Oggi gli utenti hanno idee ben chiare, anche quando si tratta di prenotare pacchetti vacanza organizzati da Tour Operator: pretendono il miglior prezzo, assistenza pre e post vendita, ed il supporto di una vera Agenzia Viaggi, non un semplice call center.
Olta.it risponde a tutte queste esigenze: la migliore tecnologia, trasparenza nei prezzi, e la professionalità garantita dai nostri 30 anni di esperienza. "
Olta.it (acronimo di On Line Travel Agency) è la nuova realtà completamente dedicata alla vendita di vacanze on-line: l’interfaccia web di un’Agenzia Viaggi tradizionale, VVS Viaggi, con oltre 30 anni di storia alle spalle.
Fondata nel 1978 da S. G. Schiavon (attuale membro del Consiglio Direttivo Fiavet Veneto) VVS Viaggi conta 10 dipendenti, un giro d’affari di circa 8 milioni di Euro e migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia.
Quindi, il futuro delle Agenzie Viaggi è solo On-Line?
" Assolutamente no. Le dimensioni on-line ed off-line devono essere intrecciate, per meglio rispondere ad una utenza che evolve molto rapidamente. Noi lo stiamo già facendo, ed i risultati di www.olta.it ci stanno dando ragione. "
Maggiori info su www.olta.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere