AZIENDALI

Loison Pasticceri dal 1938, in vetrina al Cibus dal 3 al 6 maggio

Presenti da 14 anni alla più grande fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, Dario ed Edoardo Loison presenteranno a Cibus 2022 le novità del Catalogo Inverno 2022.

Photo fonte ufficio stampaSarà una dolce occasione per presentare e assaggiare insieme, in anteprima assoluta, le novità del catalogo Inverno-Natale 2022: dalle nuove collezioni a tema Natale realizzate da Sonia Design, al “Panettone Pistacchio Matcha”, con Pistacchio di Bronte Dop (Presidio Slow Food) e Tè verde Matcha di Uji (Kyoto).
Appuntamento dal 3 al 6 maggio, Padiglione 6 Stand D004.

Loison & WeFood, una lunga amicizia di gusto e passione

Torna WeFood, l’edizione primaverile della storica manifestazione, organizzata da ItalyPost, alla scoperta delle fabbriche del gusto con un weekend ricco di iniziative. E’ un viaggio nelle aziende d’eccellenza del cibo che anno dopo anno si allarga oltre le Venezie, includendo anche l’Emilia- Romagna e la Lombardia tra gusto, ricerca e innovazione.
Loison Pasticceri dal 1938 ha una storia di lunga amicizia con ItalyPost e da diversi anni è coinvolta non solo nella storica Guida Venezie a Tavola diretto dal giornalista enogastronomico Luigi Costa, ma anche in questa manifestazione.
L’edizione WeFood 2022 vede avvicinare alla nobile arte pasticcera Loison due platee differenti: venerdì 29 aprile le porte sono state aperte a studenti e ricercatori universitari selezionati in tutta Italia attraverso uno speciale programma di visite aziendali organizzato da WeFood Academy; sabato 30 aprile è stata la volta dell’ampio pubblico di amanti e appassionati del mondo del gusto alla scoperta dell’arte bianca e dei dolci segreti della pasticceria Loison.

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)