Louvre hotels in prima linea per lo sport
Prosegue la collaborazione tra la prestigiosa catena alberghiera e le istituzioni sportive francesi
Roma, 26 settembre 2012 - Competitività, condivisione e coinvolgimento sono i valori comuni tra l’ambiente sportivo e quello alberghiero.
Il Louvre Hotels Group, partner da ben cinque anni della Federazione Francese di Judo e della Federazione Francese di Nuoto, felice della sempre rinnovata collaborazione, si congratula con gli atleti nazionali per le eccezionali performances ottenute alle recenti Olimpiadi di Londra.
Per i futuri eventi sportivi, Louvre Hotels sceglie di mettere particolarmente in luce il marchio Golden Tulip Hotels: il brand, appartenente alla compagnia, è attualmente considerato quello con più alto potenziale. Inoltre, le peculiarità che contraddistinguono le strutture firmate Golden Tulip, rendono gli alberghi del marchio particolarmente adatti a soddisfare le esigenze dei giovani sportivi.
Il Gruppo Louvre Hotels si impegna quindi nell’offrire dei reali vantaggi ai professionisti del settore, nonché gli elementi indispensabili per la corretta preparazione a questi eventi.
Con più di 1000 alberghi, Louvre Hotels di cui 10 in Italia, è presente in 41 paesi, dall’Europa centrale agli Emirati Arabi, dall’ America settentrionale al Sud-est asiatico: che si tratti di acquisizioni dirette o joint venture, il gruppo è sempre profondamente attento alle identità locali, inserendosi nel nuovo contesto con grande attenzione verso consuetudini, cultura e gastronomia delle realtà ospiti.
Louvre Hotels Group, dal 2005 di proprietà del gruppo Starwood Capital, con i suoi sette marchi Première Classe, Campanile, Kyriad, Kyriad Prestige, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip, propone un’infinita varietà di soluzioni per soddisfare le più diverse esigenze dei suoi ospiti, grazie alla differenti categorie dei suoi alberghi, classificabili da una a cinque stelle.
In Italia, Louvre Hotels è presente con i marchi Golden Tulip e Tulip Inn a Firenze, Genova, Padova, Pisa, Rimini, Rivoli, Roma, Roma Fiumicino e Torino.
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 Fax. 06 .45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni: www.imaginecommunication.eu/sala-stampa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere