Louvre Hotels si espande nei Paesi Bassi
Il marchio Tulip Inn in continua crescita
Roma, 20 settembre 2012 – Louvre Hotels Group annuncia la prossima apertura di un nuovo albergo firmato Tulip Inn in Olanda: il Tulip Inn Eindhoven Airport accrescerà l’offerta della grande compagnia alberghiera francese e aprirà nel mese di giugno 2013.
Un nuovo albergo di 120 camere che mette a disposizione dei suoi clienti una struttura ricettiva perfettamente collegata all’aeroporto di Eindhoven, ai terminal di arrivo e partenza e alle strutture interne, che offrono un grande centro commerciale e ristoranti.
Con più di 1000 alberghi, Louvre Hotels di cui 10 in Italia, è presente in 41 paesi, dall’Europa centrale agli Emirati Arabi, dall’ America settentrionale al Sud-est asiatico: che si tratti di acquisizioni dirette o joint venture, il gruppo è sempre profondamente attento alle identità locali, inserendosi nel nuovo contesto con grande attenzione verso consuetudini, cultura e gastronomia delle realtà ospiti.
Louvre Hotels Group, dal 2005 di proprietà del gruppo Starwood Capital, con i suoi sette marchi Première Classe, Campanile, Kyriad, Kyriad Prestige, Tulip Inn, Golden Tulip e Royal Tulip, propone un’infinita varietà di soluzioni per soddisfare le più diverse esigenze dei suoi ospiti, grazie alla differenti categorie dei suoi alberghi, classificabili da una a cinque stelle.
In Italia, Louvre Hotels è presente con i marchi Golden Tulip e Tulip Inn a Firenze, Genova, Padova, Pisa, Rimini, Rivoli, Roma, Roma Fiumicino e Torino.
Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma
Tel. 06.39750290 Fax. 06 .45599430 www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Per immagini in alta risoluzione e altre informazioni: www.imaginecommunication.eu/sala-stampa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere