AZIENDALI
Comunicato Stampa

MACtac Europe: AI VERTICI DEL GIOCO CALCIO!

18/07/14

In occasione della Coppa del Mondo FIFA 2014 a Bruxelles, la sfera superiore dell'edificio Atomium è stata completamente decorata, con 600 m² di pellicola autoadesiva MACtac MACal 8900.

L'Atomium è stato il padiglione principale e l'icona della Fiera Mondiale di Bruxelles (1958), comunemente chiamato Expo 58. Simboleggiava la volontà democratica di mantenere la pace tra tutti i popoli, la fede nel progresso, sia tecnico che scientifico e, infine, un’ottimistica visione nel futuro di un nuovo mondo moderno, super-tecnologico al servizio di vita migliore per l'umanità.

L’Atomium, che è situato a 100 metri di altezza dal suolo e ha un diametro di 18 metri, dopo questo intervento oggi ricorda un enorme pallone da calcio nei colori della bandiera del Belgio.
Per questo lavoro molto impegnativo, MACtac si è affidata ad un installatore locale che attraverso un team di esperti scalatori ha potuto applicare, in estrema sicurezza, la pellicola autoadesiva MACtac ad una altezza davvero ragguardevole.
Un risultato incredibile, ben visibile anche da lontano e certamente molto suggestivo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ACE
Responsabile account:
Laura Gennari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere