PRODOTTI
Comunicato Stampa

Made in Italy o tarocco? Nuovo contest di Luxuryfoodandjob

28/12/21

Il primo contest 2022 di Luxuryfoodandjob: "W il Made in Italy no al tarocco" è rivolto a tutti i lettori che nel quotidiano, sopratutto all'estero, si troveranno davanti agli occhi un oggetto, un alimento, un prodotto, una qualsiasi cosa, un progetto, un'idea, una ricetta gastronomica, orgogliosamente Made in Italy.

Il 2022 si aprirà con un nuovo contest del magazine Luxuryfoodandjob alla ricerca del Gusto Italiano. Il quesito è semplice: " W il Made in Italy no al tarocco" ed è rivolto a tutti i lettori che nel quotidiano, sopratutto all'estero, si troveranno davanti agli occhi un oggetto, un alimento, un prodotto, una qualsiasi cosa, un progetto, un'idea, una ricetta gastronomica, orgogliosamente Made in Italy.

Quello che dovranno fare è inviare a: direzione@luxuryfoodandjob.com una foto con la motivazione, il luogo dello scatto, una frase che la leghi al contest. Entreranno così a far parte della grande famiglia di Luxuryfoodandjob.com.

Tra i partecipanti, verranno spedite in omaggio, alcune copie delle guide turistiche di Gusto Italiano, distribuite da Amazon e scritte da Wilma Zanelli e Andrea Busso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere