EDITORIA
Comunicato Stampa

Manuale di Guida 2012 nelle principali librerie

04/07/12

Un manuale che illustra le principali misure per guidare in sicurezza e permette di avvicinarsi ad un tema importante e articolato come quello della sicurezza stradale, attraverso un modello di prevenzione. Una raccolta di suggerimenti derivanti dal bagaglio formativo, fatto di esperienza e competenza tecnica, di professionisti specializzati. Uno strumento per contribuire a diffondere la cultura della sicurezza stradale.

Vairano 3 luglio 2012 - Guidare con prudenza è uno dei principi di base da applicare stando alla guida di un veicolo.

La rete autostradale e le infrastrutture cambiano, il traffico aumenta, la tipologia delle auto si evolve e si integra di tecnologia innovativa e sofisticata e il nuovo codice della strada si rinnova con nuove regole.
Sapere guidare conta, ma sapere guidare in sicurezza conta di più.

ASC, GuidaSicura Quattroruote, ha realizzato il Manuale di Guida - da oggi nelle principali librerie ed acquistabile online anche su www.quattroruote.it/shop/libri.cfm.
Euro 15,90 il prezzo di copertina.

Un manuale che illustra le principali misure per guidare in sicurezza e permette di avvicinarsi ad un tema importante e articolato come quello della sicurezza stradale, attraverso un modello di prevenzione.
Una raccolta di suggerimenti derivanti dal bagaglio formativo, fatto di esperienza e competenza tecnica, di professionisti specializzati.
Uno strumento per contribuire a diffondere la cultura della sicurezza stradale.

Informazioni su ASC GuidaSicura Quattroruote
Training, Testing e Meeting sono le aree di competenza di ASC – Automotive Safety Centre - un centro dove l’esclusivo know-how tecnico si fonde con la passione per il mondo Automotive e la costante attenzione alle tematiche della sicurezza. All’interno di ASC si fondono le informazioni tecniche elaborate dal Centro Prove Quattroruote con l’esperienza della Scuola GuidaSicura Quattroruote, nata nel 1995 per offrire una risposta in termini di sicurezza alla guida di utenti professionali e privati di auto, fuoristrada e mezzi pesanti. L’attività della Scuola Federale ASC, invece, si rivolge al mondo delle due ruote: moto e scooter. ASC è il primo centro di guida sicura convenzionato con la Regione Lombardia, è certificato Éupolis Lombardia Scuola Superiore di Protezione Civile, ed è fra i firmatari della Carta Europea della Sicurezza Stradale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sangalli Marketing & Communications
Responsabile account:
Sangalli M&C (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere