Maral group: il tubo di rame. in ogni sua misura
Maral Group: Lavorazioni di tubi di rame di ogni dimensione. Da oggi le lavorazioni Maral arrivano ai 54 millimetri di diametro.
Maral Group lavora tubi di rame e di ferro offrendo una gamma completa di prodotti per il settore del caldo e del freddo, del riscaldamento e della refrigerazione. Nella sua produzione troviamo evaporatori, collettori, serpentine, raccordi, distributori e ancora scambiatori, assiemi per gruppi di aspirazione, assiemi per gruppi di condensazione, kit fancoil, ma anche molto altro, lavorato sulla base delle specifiche esigenze del singolo cliente.
I tubi di rame e di ferro lavorati da Maral Group spaziano da un diametro minimo di 3 millimetri ad uno di 54 millimetri, permettendo così di rispondere ad ogni esigenza del mercato e del singolo cliente.
Grazie a questa flessibilità, rispecchiata anche dal servizio, rapido ed efficace, garantito da un team coeso e motivato, Maral Group è il partner di riferimento per tutti quei clienti del settore idrotermosanitario, del riscaldamento e della refrigerazione che cercano lavorazioni di tubi di rame e ferro rapide e curate nei dettagli.
L'azienda
Maral Group lavora rame e ferro progettando, sviluppando e producendo elementi per il settore della refrigerazione e del condizionamento come collettori, evaporatori, distributori, serpentine, tubi di collegamento, assiemi gruppi filtro, assiemi scambiatori, kit fancoil.
L’azienda, nata nel 1995 su base familiare, ha saputo ricavarsi una fetta di mercato significativa grazie alla flessibilità, all’estrema cura nella lavorazione dei prodotti, alla disponibilità al dialogo con il cliente e alla rapidità delle consegne.
Maral realizza i propri prodotti per lo più su commessa, collabora con il cliente per la progettazione o la segue in prima persona attraverso il proprio ufficio tecnico e i propri software CAD- CAM di ultima generazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere