AZIENDALI

MARIONNAUD si aggiudica il riconoscimento speciale di Migliore Insegna 2024 nella categoria Profumerie

28/11/23

Migliore Insegna è tornata con la 4a edizione della sua indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos: con il sostegno dalla retail community e supportata dalle associazioni di categoria offre una misura della qualità dell’esperienza percepita dai clienti

fonte ufficio stampaPer svolgere l’analisi Migliore Insegna 2024 lo studio Ipsos ha selezionato 124 insegne, le più rilevanti a livello nazionale, e realizzato 6.000 interviste condo e a raverso il metodo CAWI (Computer Assisted Web Interviewing), che hanno fornito un’analisi profonda sugli aspetti della Customer Experience.
L’indagine ha coinvolto oltre 90 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale di vendita e Customer Experience.
Marionnaud è la Migliore Insegna 2024 nella categoria Profumerie per gli ottimi risultati nei parametri “Offerta”, “Servizio” e “Punto vendita”

Il premio per la Migliore Insegna 2024 è un riconoscimento molto importante che sottolinea quanto sia fondamentale l’experience che viene studiata strategicamente e poi veicolata ai clienti nel processo di acquisto, sia online che in Profumeria.

L’obiettivo di Marionnaud è infatti creare un luogo dove la bellezza sia alla portata di tutti e vuole condividerla in ogni sua forma, attraverso ogni gesto.
Infatti, per Marionnaud la bellezza ha un potere davvero straordinario, ovvero quello di trasmettere gioia profonda: per questo persegue il purpose Share Beauty, Spread Joy!
Tutto ciò per regalare ai clienti un’esperienza di acquisto premium e personalizzata grazie alla professionalità dei suoi Beauty Expert in Profumeria e all’integrazione di servizi innovat vi.
Che sia nelle Profumerie fisiche o sul sito e-commerce, Marionnaud persegue la filosofia O+O ovvero l’integrazione totale dei canali fisici e digitali, con l’obiettivo di portare il cliente ad usarli entrambi per completare il processo d’acquisto, e far vivere così un’esperienza di shopping personalizzata e a 360 gradi, dove i clienti sono il fulcro e l’expertise Marionnaud è il driver principale.

Il riconoscimento come Migliore Insegna 2024 promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos è quindi per Marionnaud motivo di orgoglio, che continuerà a migliorare la sua offerta prodotto e i suoi Servizi per permettere a tutti i suoi clienri un’esperienza d’acquisto sempre più premium e innovativa, sia presso le Profumerie che online, attraverso l’e-commerce Marionnaud.it.

Infine, Marionnaud, desidera ringraziare tutti i suoi clienti e celebrare insieme a loro questo straordinario traguardo e il riconoscimento di Migliore Insegna 2024.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)