SALUTE e MEDICINA
Articolo

Maschera del viso fai da te

16/01/13

Le lunghe nottate delle feste passate e le feste in discoteca di questi weekend possono rendere scialbo e spento il nostro viso. Ecco allora un rimedio tutto naturale e fatto in casa per rendere luminoso il nostro viso!

Le feste trascorse con parenti ed amici nelle settimane scorse o più semplicemente lo stress che ogni giorno la vita ci impone tra attività con amici, attività fisica "forzata" in palestra, stress dovuto al lavoro e molto altro ci può indurre a trascurare un pò il nostro corpo facendo risaltare il tutto sul nostro aspetto esteriore, primo fra tutti il viso.
Uno dei primi cedimenti della nostra pelle è infatti uno "spegnimento" dell'epidermide con conseguente disidratazione. Esistono tante soluzioni per rivitalizzarla, ma quale adottare?

Ci si potrebbe recare in un centro specializzato e rendersi completamente disponibile ad ogni trattamento, ma volendo possiamo realizzare un'ottima crema rivitalizzante direttamente a casa con ingredienti alla portata di tutti risparmiando un bel po' di denaro.

Per realizzare la nostra crema economica (ma assolutamente efficace) basterà usare un vasetto di yogurt ed un quarto di succo d'arancia fresca, mescolare il tutto e distribuire uniformemente su tutto il viso; lasciate riposare per 5 minuti e risciacquate.
Proverete una sensazione piacevole e di freschezza: il vostro viso avrà accumulato molte vitamine e acidi utili al ripristino della lucentezza ed elasticità.

Nulla di più semplice da realizzare in pochi minuti e soprattutto in maniera del tutto economica.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SelliWeb
Responsabile account:
Marc Sellier (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere