SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Mastoplastica Roma: sul sito di Informaestetica è possibile ottenere una simulazione del risultato post-operatorio

22/01/13

Disponibile sul sito Informaestetica.it un nuovo servizio che permette di vedere, prima di procedere all’intervento di mastoplastica, la simulazione del risultato dell’operazione.

Su Informaestetica, sito web del Dr. Fabio Massimo Abenavoli, specialista in chirurgia plastica, è disponibile da pochi giorni un nuovo servizio, che permette alla potenziali pazienti di richiedere un’anteprima di come apparirà il proprio corpo dopo l’intervento di mastoplastica additiva. Una simulazione in 3D che si può richiedere direttamente dal sito web, semplicemente cliccando sul’apposito banner presente su tutte le pagine del sito. Una volta cliccato sul banner, si viene reindirizzate su una pagina contenente un video che spiega la procedura necessaria per richiedere la consulenza e la simulazione in 3D prima dell’operazione di mastoplastica Roma.

I passi sono molto semplici, e per usufruire del servizio alle potenziali pazienti vengono richieste 3 fotografie e la distanza tra capezzolo e capezzolo. Il video informativo spiega anche come scattare le foto in modo corretto: in primo luogo, separare le braccia dal corpo (con una distanza approssimativa di 45°); fotografare il busto dal collo alla vita; delle tre foto, una deve essere presa di fronte, una dal profilo destro e una dal profilo sinistro. Dopodiché basta caricare le foto sul sito (il sistema assicura la completa riservatezza delle informazioni e delle immagini caricate sul sito) e trascinare ogni immagine nel riquadro corrispondente (profilo sinistro, immagine di fronte e profilo destro). Se si necessita di maggiori informazioni o di aiuto nel completare la procedura, basta premere il bottone “help”. Una volta completato il caricamento della foto, schiacciando il bottone “next” si viene indirizzate su un formulario in cui inserire alcune informazioni: dati anagrafici, informazioni di contatto, dettagli sul tipo di procedura a cui si è interessate e quando si desidera avere la consulenza, e infine la distanza da capezzolo a capezzolo.

Dopo aver completato tutti i passi e aver spedito la richiesta, la foto modificata con la simulazione di come apparirebbe il seno della paziente dopo l’operazione viene spedita al Dr. Abenavoli, nel cui studio si può effettuare la consulenza vera e propria sulla base anche della simulazione in 3D ottenuta.

Il nuovo servizio, disponibile sul sito di Informaestetica, va così ad arricchire l’offerta del Dr. Abenavoli, che già da tempo dà ai visitatori la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sui vari interventi di chirurgia estetica cui ci si può sottoporre, e si pone come un’evoluzione del servizio di invio foto già presente da tempo sul sito (in questo caso la simulazione del risultato post-operatorio è ottenuta tramite foto-ritocco).


Informaestetica
info@informaestetica.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – web marketing agency





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Posizione Srl
Responsabile account:
Francesca Tessarollo (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere