PRODOTTI
Comunicato Stampa

Max System Color lancia sul mercato del fai-da-te un kit innovativo per tinteggiare la casa

05/05/15

Per chi desidera ritinteggiare gli ambienti della propria casa, Max System Color ha studiato un kit a rulli che permette di ottenere in modo rapido e a costi contenuti un risultato professionale.

FotoI mesi caldi sono arrivati: quale periodo migliore per tinteggiare la casa? Possiamo rimodernare i nostri spazi, sottolineare un ambiente con un particolare colore o trasformare una stanza. Oppure possiamo semplicemente eliminare dalle pareti le macchie e la sporcizia che si sono formate durante la stagione invernale per l’eccessiva umidità.
Grazie al kit Max System Color possiamo fare tutto questo da soli, in modo rapido e risparmiando fino al 70% rispetto al ricorso a un imbianchino.

Si tratta di un kit composto da una base, un contenitore e un sistema a doppio rullo: il primo assorbe la pittura e serve a tinteggiare. Il secondo stende la pittura per ottenere un effetto uniforme.
Max System Color offre molteplici vantaggi. Innanzitutto ci consente di tinteggiare le pareti di casa in modo facile e in metà tempo.

Diversamente dagli altri sistemi tradizionali, eviteremo due passaggi particolarmente lunghi e fastidiosi:
- non dobbiamo proteggere tutto ciò che ha una probabilità di ricevere schizzi o gocce di colore;
- non dobbiamo coprire il pavimento con fogli di giornale (più strati), cartoni o teli di plastica.
Un apposita scocca, infatti, evita macchie o gocciolamenti su muri e pavimento.

Per chi sta pensando che un sistema a rulli non riesce a raggiungere gli spigoli senza danneggiare la parete consecutiva, il kit completo offre il rullino Max System Corner – acquistabile anche separatamente – con cui poter arrivare agli angoli con facilità e precisione, senza rischiare di toccare pareti od oggetti che non devono essere tinti, evitando sempre di gocciolare.

Con Max System Color, inoltre, siamo in grado di abbellire i nostri ambienti in tutta sicurezza, perché non è necessario salire e scendere da scale, trabattelli o miniponteggi. Basta solo una prolunga, meglio se professionale.
Avremo la soddisfazione, infine, di ottenere da soli un risultato professionale, non solo tagliando i costi di manodopera, ma eliminando anche ogni spreco grazie a una valvola brevettata che regola il corretto dosaggio della pittura.

Per suggerimenti e “trucchi” su come tinteggiare le pareti della casa, visita il sito www.maxsystemcolor.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
StudioCentro Marketing Srl
Responsabile account:
Mauro Zamberlan (Giornalista e consulente di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere