TURISMO
Comunicato Stampa

MICE in primo piano per il 2015 per il Grand Hotel Parker's

29/01/15

Meeting, congressi e turismo d’affari focus del Grand Hotel Parker’s nell’anno di EXPO 2015

Napoli, 29 gennaio 2015 – Il Grand Hotel Parker’s, cinque stelle lusso nel cuore pulsante della città partenopea, guarda con crescente interesse al segmento MICE.

Bilancio positivo per il 2014, che ha visto un incremento dell’attività del Grand Hotel Parker’s con DMC esteri e nel 2015 si prevede una partecipazione a eventi e fiere del mondo MICE.

“Il Grand Hotel Parker’s guarda con sempre maggiore soddisfazione e verso il segmento MICE – spiega Giampaolo Padula, General Manager del Grand Hotel Parker’s– Stiamo registrando un incremento nell’ambito del turismo d’affari. In questo Il Grand Hotel Parker’s sta rafforzando la propria leadership già consolidata. Questo contribuisce a rafforzare anche la nostra passione verso l’organizzazione di eventi e congressi.”

Il Grand Hotel Parker’s è l’albergo più antico di Napoli, nato nel 1870 in una delle aree più prestigiose della città: oggi conta 82 camere e suite, una Spa LiteLife con palestra, 7 sale convegni con capacità complessiva di 300 ospiti e un garage con 280 posti auto.

www.grandhotelparkers.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere