AZIENDALI
Comunicato Stampa

Micro Localizzatore GSM Isnatch: cerca, monitora, trova

09/04/14

Piccole dimensioni, grande utilità: rintraccia ogni cosa in tempo reale

Ritrovare tutti i beni smarriti a cui si tiene di più: con Isnatch non è solo facile, ma anche veloce grazie al micro localizzatore GSM, un dispositivo innovativo che consente di localizzare in breve tempo qualsiasi bene che si è perduto.

Miniaturizzato e compatto, la sua grande peculiarità sta nell’essere portatile: in questo modo può essere inserito in valigia o lo si può tenere nel cruscotto della propria auto o nel sellino della moto. Semplice da usare, non ha bisogno di essere installato perché funziona con una comune SIM card.
Per verificare la posizione del localizzatore è sufficiente disporre di smartphone o tablet 3G: chiamando il dispositivo, proprio come se si stesse effettuando una semplicissima telefonata, si ottiene in risposta un sms con le coordinate geografiche. Un rapido sguardo su Google Maps e si potrà individuare la posizione del localizzatore, e dell’oggetto che si è smarrito, in un batter d’occhio!
Grazie al microfono di cui è provvisto si può anche ascoltare ciò che avviene nelle immediate vicinanze del dispositivo. Inoltre, è attivabile una funzione mediante la quale è possibile ricevere la posizione geografica del localizzatore ad intervalli regolari e selezionabili, da 1 minuto a 24 ore.

Le modalità di utilizzo del micro localizzatore GSM di Isnatch sono veramente infinite e aiutano a monitorare la posizione geografica degli oggetti a cui si è più legati. Una grande comodità per chi viaggia continuamente in aereo e ha paura di smarrire il proprio bagaglio, ma anche un vantaggio notevole per chi effettua spedizioni di grande valore: con una chiamata ed un sms si monitora costantemente il percorso del pacco inviato! Ed è anche una sicurezza per chi ha paura di subire un furto del proprio mezzo, che sia auto, moto o bicicletta: nel caso in cui questo evento dovesse verificarsi, il proprio veicolo sarà rintracciabile nell’immediato!

Il micro localizzatore GSM Isnatch ha una batteria dalla durata di 72 ore in standby: per ricaricarla è previsto un classico ingresso MicroUSB. Provvisto di slot per SIM e interruttore di accensione e spegnimento con LED indicatore, è anche dotato di antenna interna.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,90 euro i.i.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere