Nasce A&A
L’Italian fashion nel mondo
Il globo ha fame di Stile Italiano. Anche nei Paesi cosiddetti emergenti ed emersi.
L’economia italiana deve la sua solidità alle piccole e medie imprese, soprattutto manifatturiere, e all’export, sempre più vivace, ma mai come potrebbe.
La grande tradizione couturiera del Belpaese è attualmente in prima linea nel rilancio del marchio Italia.
Largo ai giovani! Non in senso strettamente anagrafico, per fare spazio alle nuove realtà, imprenditoriali e creative che, senza togliere niente a nessuno, possono aggiungere lavoro e ricchezza.
A&A nasce per tutto questo. Impegnandosi a valorizzare e commercializzare il meglio dell’haute couture e del prêt-à-porter rigorosamente Made in Italy.
Materiali pregiati, accurate Lavorazioni, Design innovativo ma rispettoso del migliore Italian Style, Vestibilità. Ecco il poker che A&A piazza sul tavolo della globalizzazione, con la certezza che la bella moda italiana, ora come sempre, può sbancare.
A&A sarà presente alla fashion week capitolina come main sponsor, assieme a IBL - ITALIAN BEAUTY LINE (la giovane e lanciatissima azienda rigorosamente italiana al servizio della bellezza nel mondo), della sfilata P/E 2013 di Ventura De Gnon, Giovedì 24 Gennaio, alle 19.30, presso le Officine Farneto, in Via Colli della Farnesina 77, Roma. Il geniale stilista salentino, che torna in passerella dopo 10 anni, presenterà 30 splendidi abiti e tante novità ‘anticrisi’. SERGIO VALENTE con il TEAM “PREMIO SERGIO VALENTE” firmerà le acconciature delle modelle. Make up by STUDIO13 MAKE - UP SERVICE.
A&A loves Italia