VARIE

Nasce a Milano un nuovo cantiere gestito da una coopertativa!

26/02/13

Cooperativa tra avvocati per una nuova iniziativa immobiliare a Milano aperta anche a terzi

La Cooperativa Edilizia La Cerchia, sorta tra gli avvocati di Milano ed aperta poi ai terzi, sta realizzando un’iniziativa immobiliare a Milano, nell’area compresa tra via dell’Assunta e via Gargano (primo tratto di via Ripamonti) ed ha ora organizzato:

- per giovedì 28 febbraio 2013 dalle ore 11 alle ore 13 al Palazzo di Giustizia, nella Sala Conferenze “Eligio Gualdoni” dell’Ordine degli Avvocati di Milano (di fronte alla Biblioteca Ambrosoli), una riunione informativa, aperta a tutti, per offrire un aggiornamento sull’iniziativa in corso;

- per sabato 9 marzo 2013 dalle ore 10,30 in poi, un open day in cantiere, anche per la visita dell’appartamento tipo.

La Cooperativa non ha scopo di lucro e questo è il motivo per cui, pur offrendo il migliore standard energetico (classe A) ed altissimi standard qualitativi (ventilazione meccanica forzata, zona fitness e wellness riservata ai condomini, eccetera), assegna gli appartamenti al puro costo di realizzazione; anzi, alcuni appartamenti vengono assegnati ad un costo inferiore, in conformità ai prezzi imposti dal Comune di Milano per l’edilizia convenzionata.

Gli appartamenti sono già tutti assegnati, ma c’è un ricambio fisiologico tra i Soci assegnatari ed inoltre alcuni appartamenti, assegnati all’Impresa Appaltatrice ed alle due società venditrici delle aree, possono essere riassegnati senza aumenti di costo.

Fondocasa Spa
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)