AZIENDALI

Network marketing, 10 motivi per scegliere di lavorare con Bonofa

13/12/13

Le proposte di network marketing sono davvero molte in campo internazionale, sia di vecchia data che di nuova concezione. Bonofa AG sta riscontrando un alto tasso d’interesse anche qui in Italia, analizziamo 10 motivi per cui oltre 15 mila persone hanno gia’ scelto questo network marketing

Le proposte di network marketing sono davvero molte in campo internazionale, sia di vecchia data che di nuova concezione. Ultimamente però il nuovo progetto di network marketing lanciato dall’azienda tedesca Bonofa AG sta riscontrando un alto tasso d’interesse anche qui in Italia. Dopo essere stata premiata dall’obtainer a Dubai lo scorso ottobre come “miglior startup 2013?, il progetto di network marketing Bonofa ha subito registrato oltre 15 mila partner a livello internazionale, con una previsione di forte crescita per il 2014.

Perche’ dovresti scegliere di diventare partner Bonofa?
Perche’ oltre 15 mila persone hanno gia’ scelto il network marketing Bonofa?

Ecco 10 motivi per diventare partner e iniziare subito a lavorare con il miglior network marketing proposto da Bonofa ..

1-Bonofa e’ un azienda tedesca, solida e di concezione “europea”

Bonofa è un azienda tedesca con sede a Saarbrucken, essa ha un forte background marketing e commerciale alle spalle e tutte le competenze e gli strumenti necessari per studiare le esigenze e il trend del nostro mercato. Bonofa lo ha fatto e in base ai suoi studi ha ideato Cube7, un progetto molto appetibile sul mercato, con potenzialità straordinarie.

2-Bonofa condividera’ con i propri partner i profitti derivanti dall’entrata in borsa prevista nel 2017

L’azienda ha messo nero su bianco un piano di crescita ed obiettivi ben precisi. Bonofa prevede di entrare in borsa nel 2017 con una offerta iniziale pubblica minima di almeno 15 miliardi. Bonofa è l’unica azienda che condividerà il 40% della IPO con i propri partner. Nessuna azienda ha mai incluso nel piano marketing la condivisione della IPO per i suoi partner.

3-Bonofa ha un progetto e un prodotto davvero innovativo e rivoluzionario

Oltre 8 milioni di euro investiti da Bonofa, un team internazionale di oltre 70 ingegneri e sviluppatori per un prodotto che rivoluzionerà la rete internet globale. Cube7 è una piattaforma social web con 5 sezioni che andranno a soddisfare quello che è il trend di mercato: Comunicazione, shopping, intrattenimento (film, musica), giochi, applicazioni. Cube7 è un prodotto unico, esclusivo, innovativo e in perfetta linea con il trend di mercato globale, quel mercato che registra sempre percentuali di crescita costante ogni anno, e che non risente di alcuna crisi economica: comunicare, acquistare, giocare, utilizzare applicazioni, guardare film e ascoltare musica attraverso il web.

4-Bonofa ha un piano marketing speciale dedicato ai suoi partner

I Partner Bonofa possono godere di molteplici opportunità di guadagno: commissioni derivanti dai nuovi partner, commissioni derivanti dai risultati ottenuti dalla propria rete di partner, commissioni, bonus e crescita menageriale all’interno del network, commissioni ricorrenti e vitalizie derivanti dalle transazioni generate dalla piattaforma cube7 nelle sue molteplici sezioni, proventi derivanti dall’entrata in borsa prevista nel 2014 in base ai .compoints accumulati e moltiplicati grazie al proprio lavoro.

5-Bonofa non limita il numero di partner di “prima linea” dando quindi al partner possibilita’ di espansione e crescita illimitate.

Nel network marketing tradizionale molto spesso viene limitato il numero di partner diretti o di “prima linea” che puoi avere nella tua downline. Questo pone dei grossi limiti al tuo potenziale di crescita, e Se tali partner non riescono a lavorare in modo efficace e quindi senza risultati, il tuo business, il tuo guadagno e la tua crescita vengono compromessi. Con Bonofa la crescita non ha limiti, e con una prima linea illimitata, se qualche partner rappresenta la gamba debole, c’è ne potrà essere sempre un altro che produrrà risultati per la tua rete.

6-Bonofa non e’ un sistema piramidale. Anche gli ultimi possono guadagnare più dei primi.

Il sistema di network marketing ideato da Bonofa è meritocratico e non piramidale. Se tu hai voglia di metterti in gioco, spirito imprenditoriale e determinazione, se tu hai capacità e intraprendenza, puoi tranquillamente guadagnare più del tuo sponsor di upline ed acquisire un livello menageriale superiore. Con Bonofa anche “gli ultimi possono essere i primi”

7-Bonofa ti permette di diventare co-imprenditore dell’azienda senza investire quanto sarebbe necessario per avviare da zero una tua attivita’ imprenditoriale.

Oggi diventare imprenditore comporta investimenti esorbitanti sia per lo startup di un’ attività, sia per il mantenimento dell’ azienda, sia per la crescita della tua attività. Con Bonofa, investi al massimo trecento, mille o duemilacinquecento euro (in base al pacchetto di partnership che scegli), e sei subito pronto a iniziare il tuo business, senza doverti preoccupare di altro, con la consapevolezza di essere un co-imprenditore dell’azienda stessa.

8-Bonofa ha una concezione di guadagno a lungo termine, vitalizio.

Non parliamo di guadagnare oggi per non sapere se lo farai domani. Bonofa lavora per costruire un guadagno sul lungo termine. Dopo i guadagni derivanti dalla creazione della tua rete di partner, dai guadagni passivi sui risultati e i bonus, e dalla ripartizione dei proventi derivanti dall’entrata in borsa, il guadagno continua in maniera esponenziale grazie a Cube7. Migliaia di utenti saranno registrati a cube7 tramite la tua rete di partner, utilizzeranno cube7 ogni giorno, acquisteranno dallo shopping, scaricheranno film, musica, giochi online e offline, applicazioni che poi utilizzeranno quotidianamente. Tutto questo porterà a te commissioni automatiche, costanti e vitalizie.

9-Bonofa e’ un progetto europeo con target internazionale e un bacino di utenza illimitato. Puoi espanderti dove vuoi.

Cube7 sarà una piattaforma internazionale e multilingua, il progetto si espande quindi a livello internazionale senza limiti territoriali. Se conosci altre lingue oltre l’italiano, potrai espandere il tuo business Bonofa anche in altre nazioni. Il bacino di utenza è limitato solo al numero di persone che utilizzano internet, parliamo di miliardi in tutto il mondo.

10-Bonofa ti fornisce tutti gli strumenti professionali di cui hai bisogno per lavorare bene.

Formazione, landing page, sistemi di automatizzazione del business, ufficio virtuale Back Office, video mail, gruppi di supporto italiani, materiale di marketing e download, molto altro ancora… Bonofa ti offre tutto quello di cui hai bisogno per portare avanti con successo l’altro tua attività imprenditoriale.

Questi sono solo alcuni motivi che rendono il network marketing Bonofa davvero rivoluzionario. Questo alcuni motivi che indicano Bonofa come miglior network marketing e possibilità di portare avanti un business vincente come co-imprenditori di una solida azienda tedesca. il corporate Bonofa prepara costantemente strumenti, materiale di marketing e iniziative speciali per i propri partner. Come Team Italiano Forniamo ai nostri partner diretti altri strumenti e materiale di supporto: un sito web italiano personale proprio come questo che stai visitando, l’integrazione del tuo banner bonofa nel nostro circuito pubblicitario, email pronte, articoli pronti, guide, manuali e molto altro…

Se desideri conoscere questo nuovo progetto, l'azienda e la grande opportunità che si apre anche per TE, lavorando da casa grazie ad un network marketing (finalmente) innovativo, visita il sito ufficiale e compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni senza impegno

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)