AZIENDALI

Network marketing, ecco perché oltre 15 mila persone puntano su Bonofa

04/12/13

Oltre 15 Mila persone hanno scelto di diventare partner Bonofa, e in questo momento, mentre stai leggendo questo articolo, il numero di partner cresce ulteriormente. Perchè il network marketing Bonofa sta riscontrando così tanto interesse? Tutti coloro che hanno esaminato le informazioni e le video presentazioni relative al progetto di network marketing Bonofa Hanno capito le potenzialità e la grande opportunità che questo progetto offre su larga scala. Bonofa ha alle spalle un azienda Tedesca Solida, un grande background di marketing e di esperienza nelle tecnologie web correlate al trend di mercato.

Cube7, la piattaforma social multi sezione, "motore" dell'intero network, è un progetto unico, che andrà a completare ed espandere a 360 gradi il concetto si "Social Web" come i vari Facebook, Twitter e Google non possono fare. Cube7 porterà vantaggi e guadagni ai suoi utilizzatori free e importanti rendite vitalizie per tutti i partner! Un progetto Europeo, un Target internazionale! Una grande opportunità per tutti coloro che decidono oggi di partecipare al progetto come partner co-imprenditori.

Parliamo di un progetto che nessuno potrà replicare, un progetto esclusivo che vede oltre 65 ingegneri sviluppatori impegnati attualmente 24/365 e ben oltre 8 milioni di euro già investiti da bonofa per raggiungere importanti obiettivi! Nel 2015 Cube7 sarà a pieno regime, completa con tutte le sezioni e pronta a registrare oltre 100 milioni di utenti.

Questo significherà milioni di transazioni finanziarie ogni giorno, e commissioni per tutti partner, automatiche, ricorrenti, vitalizie. Poi l'obiettivo IPO 2017, l'ingresso in Borsa di Bonofa con un offerta pubblica iniziale di 15 Miliardi di cui il 40% sarà distribuito a tutti i partner in base ai .compoints accumulati ed i risultati ottenuti dal proprio lavoro. I partner sono già più di 15 mila ma in italia questo nuovo business è appena partito, ci sono grossi vantaggi per chi decide di iniziare subito a lavorare come partner Bonofa! Puoi farlo online, lavorando da casa e in maniera completamente autonoma in base al tuo tempo.. Il progetto è basato proprio sulle tecnologie web, e ciò rende il network particolarmente adatto a chi vuole iniziare una propria attività autonoma lavorando da casa con il proprio computer.

Diventare Partner Bonofa attraverso il nostro Team Italiano significa partire in grande vantaggio grazie agli strumenti aggiuntivi che mettiamo a disposizione dei nostri Partner. Se desideri conoscere questo nuovo progetto, l'azienda e la grande opportunità che si apre anche per TE visita il sito ufficiale e compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni senza impegno

WES
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)