Nota congiunta sull'esito del Referendum di NCS Latina
E’ stata la VITTORIA del POPOLO ITALIANO...BELLI FIERI LIBERI! Una grande prova di orgogllio del popolo italiano e il grande flop di chi pensava di “comprarlo”
“È stato bello ed entusiasmante tornare a votare per l'ITALIA e per il popolo italiano, èentusiasmante tornare a parlare di POLITICA per la gente tra la gente...
Bisogna guardare con attenzione il voto dei giovani, hanno dimostrato che non seguono le logiche clientelari e di sottomissione ai poteri forti...ma hanno dimostrati di essere “ribelli e rivoluzionari”
La grande partecipazione popolare che c'è stata a Latina e provincia dimostra quanto grande sia la voglia dei cittadini di esprimersi nelle scelte politiche. In particolare nella nostra provincia la vittoria del NO ha raggiunto il 68,67% attestandosi come la percentuale più alta di tutto il Lazio. Un dato estremamente importante che premia la grandissima e straordinaria campagna elettorale di "NOI CON SALVINI" fatta sul territorio con iniziative e presenze dove altri non si sono resi protagonisti.
Il Popolo ha detto un sonoro no ad una pessima riforma costituzionale, all'arroganza della politica di Renzi , ma anche una sonora bocciatura a Zingaretti e delle forze politiche che lo sostengono in regione che tanto si sono spese per la vittoria del SÌ.
Da qui proseguiremo nella nostra azione politica per rafforzare sempre di più il nostro progetto e per contribuire a costruire un futuro migliore per l'Italia. “
Queste le dichiarazioni in una nota congiunta Francesco Zicchieri coordinatore provinciale NCS Latina, Se. Gian Marco Centinaio Capo Gruppo LN-NCS coordinatore regionale NCS Lazio, On Barbara Saltamartini Ln-NCS Vice Presidente dei deputati NCS