SOCIETA
Comunicato Stampa

Novara: si apre crepa sull'asfalto sul Cavalcavia Porta Milano

Torna il terrore crollo dopo la frana del Cavalcavia XXV Aprile di ottobre. Il Codacons presenta esposto in Procura e si costituirà persona offesa.

fonte ufficio stampa CodaconsCronaca Novara: Sono passati pochi mesi dal crollo di parte dell'imbocco del cavalcavia XXV Aprile, ma i cittadini di Novara continuano ad avvertire insicurezza nell'utilizzare le arterie stradali cittadine.
Nella giornata di venerdì, infatti, molti cittadini hanno notato l'apertura di una crepa sull'asfalto sul cavalcavia di Porta Milano a Novara.

Per il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli: "Ad ottobre il crollo del cavalcavia XXV Aprile, adesso la crepa nel cavalcavia di Porta Milano. Vien da chiedersi: come vengono svolti i controlli e soprattutto, le strade novaresi sono sicure? Tanti dubbi ma poche risposte, solo la sensazione di non essere al sicuro, nemmeno nelle strade cittadine della propria città".

Per tali motivi il Codacons presenta esposto in Procura perchè si evidenziano le responsabilità civili e penali delle parti coinvolte nella vicenda.


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Codacons
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere