VARIE
Comunicato Stampa

Nuova campagna facebook per creare una community attiva Sanitrit

05/07/16

SANITRIT, il brand SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in veste nuova. Obiettivo: creare una community attiva, un luogo nuovo in cui trovare risposte e un’assistenza Clienti dinamica e diretta SANITRIT.

FotoSANITRIT, il brand SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in veste nuova. Obiettivo: creare una community attiva, un luogo nuovo in cui trovare risposte e un’assistenza Clienti dinamica e diretta SANITRIT.

In aiuto del pubblico social due mascotte d’eccezione: Sani e Trit, gli esperti SANITRIT che guideranno il visitatore nell’apprendimento delle soluzioni “intelligenti” messe a disposizione dall’Azienda. Ma i due simpatici idraulici saranno anche i protagonisti di 6 banner che descriveranno come risolvere i vari “problemi” che la community Facebook suggerirà sulla pagina SANITRIT. A supporto di questa utile iniziativa, SANITRIT realizzerà anche dei video esplicativi in cui si potrà vedere come sia semplice installare i prodotti del Brand. In aggiunta al supporto tecnico delle due mascotte, un esperto “virtuale” sarà a disposizione per rispondere alle domande e alle richieste della community durante gli orari di lavoro.

La pagina Facebook di SANITRIT sarà inoltre una vera e propria agenda dei Demo Day dell’Azienda, gli appuntamenti pensati per gli idraulici e installatori, dei veri e propri momenti di formazione organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Valentina Riva (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere