AZIENDALI

Nuova sede operativa a Montebelluna

02/09/16

Studio Web a Montebelluna, in provincia di Treviso

Foto3DPrestige ha il piacere di annunciare l’apertura della nuova sede operativa di Montebelluna. Lo studio si trova in Piazza Poloni Don Vittorio, 7, località Biadene di Montebelluna, nella piazzetta del Residence “La Piramide”, al piano terra di fianco alla Pasticceria Caffetteria Loana.

Considerato il crescente numero di clienti della zona di Montebelluna, Cornuda, Crocetta del Montello, Caerano San Marco, era necessario disporre di un punto di riferimento non solo operativo, ma anche strategico, per servire al meglio tale zona.

3DPrestige si occupa di servizi web per le imprese con l’obiettivo di migliorare la presenza e la visibilità delle aziende sul web rendendo tale presenza efficace e redditizia.

Quali sono questi servizi web?

Siti web: progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet professionali secondo i più moderni linguaggi di programmazione (PHP, HTML, SP, MySQL) e CMS (Content Management System), ottimizzati per i dispositivi mobili come smartphone e tablet e per i motori di ricerca come Google.
Posizionamento sui motori di ricerca (SEO): un sito web è praticamente invisibile, quasi inutile e poco redditizio se non è posizionato in prima pagina di Google per le parole chiave che ricercano i clienti o potenziali clienti. Ottimizziamo il tuo sito web secondo le più avanzate tecniche SEO per posizionarti sui risultati dei motori di ricerca più importanti.
Software gestionali: progettazione e realizzazione di programmi gestionali per aziende/professionisti personalizzati, multifunzionali e facili da utilizzare. Per un miglioramento dei processi aziendali, riducendo tempi e costi.
Social media marketing: creazione e gestione di pagine aziendali su Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus e non solo, per una presenza professionale e attiva sui social. Creazione e gestione di campagne pubblicitarie su Facebook, per una più efficace promozione e per raggiungere obiettivi mirati.
Ma i nostri servizi non finiscono qui.

Three-Dimension Prestige S.r.l.
Riccardo Mazzocato (Responsabile pubblicazioni)