Nuove porte rasomuro Wall System
Tondin propone una linea di porte caratterizzate dall’assenza dello stipite e dall’anta rasomuro
La proposta di Tondin si arricchisce con la nuova linea di porte WALL SYSTEM, caratterizzate dall’assenza dello stipite e dall’anta raso muro, rivolgendosi a chi ama uno stile essenziale e un design moderno. Le nuove porte, con apertura battente a spingere o a tirare, sono disponibili in due versioni: per muri in “cartongesso” e per muri a “intonaco”.
La serratura è magnetica e le cerniere a scomparsa, registrabili su tre assi. La verniciatura viene eseguita interamente con prodotti all’acqua atossici.
Anche questa linea di porte segue la filosofia dell’offerta Tondin: oltre alla proposta standard da catalogo, non ci sono problemi di flessibilità sia dimensionale che estetica. Grazie alla realizzazione “su misura” le porte WALL SYSTEM sono adattabili a qualsiasi parete e perfette sia in ambito residenziale che nel contract.
Da ben tre generazioni Tondin opera nel settore del legno. L’azienda è specializzata nella produzione di porte per interni e si distingue per le sue collezioni armoniche e lineari, capaci di inserirsi con stile e raffinatezza. Flessibilità e cura del dettaglio permettono a questa azienda di soddisfare tutte le esigenze del cliente e dare vita a proposte sempre innovative.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere