EDITORIA
Comunicato Stampa

Nuovo progetto editoriale per i dieci anni di Voga, il magazine per gli operatori dei settori regalo, home dècor, tavola e cucina, cartoleri

18/06/14

Federica Chiarioni è il nuovo direttore della rivista

Voga, la rivista che anticipa le tendenze del settore, si rinnova! Tante rubriche ricche di notizie e suggerimenti, indispensabili per valorizzare al meglio l'attività commerciale, ed ampio spazio a giovani talenti creativi per iniziare a confrontarsi con i protagonisti del domani.

E per celebrare i dieci anni della rivista, Federica Chiarioni, che collabora con Voga fin dalla nascita, assume un nuovo e prestigioso incarico, divenendone direttore.

"Seguo la straordinaria crescita di Voga dal 2005, anno in cui è stata creata - spiega Federica Chiarioni, nuovo direttore della rivista - e sono davvero emozionata per i grandi passi che l'organizzazione di FiViT continua a compiere. L'aspirazione è quella di continuare a produrre un periodico sempre più interessante e ricco di informazioni, una finestra sulle nuove tendenze per aiutare i nostri lettori ad interpretarle e farle proprie."

Un restyling accattivante ed originale per una lettura ancora più agevole. Una struttura lineare ed elegante accompagna il lettore lungo anticipazioni e tendenze del momento, dando consigli indispensabili per rispondere alla voglia di ripartire e potenziare il proprio business.

All'interno della rivista trimestrale - da dieci anni punto di riferimento per gli operatori del settore - tutte le novità su home dècor, cartoleria, bijoux e molto altro, nonchè la cronaca degli appuntamenti fieristici nazionali ed internazionali più influenti del mercato.
E a proposito di fiere, immancabili gli approfondimenti su Sabo Roma- 30° EXPO: home dècor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi - organizzata da FiVit, editore di Voga.
Un appuntamento - dal 27 al 29 settembre alla Nuova Fiera di Roma - dove gli operatori di settore avranno modo di confrontarsi e valutare nuove prospettive di business lungo ben sei aree espositive: alle tradizionali Tavola e Cucina, Home Dècor, Cartoleria, Bijoux e Preziosi, si aggiungono Tessile Casa e Articoli per fumatori, per accontentare così un pubblico sempre più ampio.


Per sfogliare il nuovo numero di VOGA: saboroma.it




AboutSabo:

Nel 1983 nasce Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera, organizzato da FiviT. Per i primi due anni si svolge nella suggestiva cornice di Piazza San Lorenzo a Viterbo, sotto l’occhio vigile di Palazzo dei papi. Nel 1985 la manifestazione si trasferisce presso la Fiera di Viterbo perché lo richiede l’aumento delle richieste di partecipazione da parte degli espositori e dei visitatori. A Fiera di Viterbo FiviT resta fino al 2007, ma già dal 2003 Sabo si era evoluto in Sabopiù, aprendosi ai settori del regalo, del complemento d’arredo, degli oggetti natalizi, della cucina, del bijoux, del tessile. Un ampliamento dell’offerta espositiva che permette alla manifestazione di compiere un ulteriore salto di qualità.
Dal 2008 Sabopiù si trasferisce ad Arezzo Fiere e Congressi, una struttura adeguata alle rinnovate esigenze del Salone Nazionale che ha bisogno di spazi opportuni, servizi all’avanguardia e di una posizione logistica favorevole per poter sostenere, in ogni suo aspetto, un marchio in continua trasformazione, dinamico, veloce nel pensiero e nella realizzazione delle idee.
Dal 2012 la manifestazione si sposta alla Nuova Fiera di Roma per soddisfare le esigenze di un pubblico nazionale.Nel 2014, visto il successo del Sabo Roma, Fivit introduce un nuovo appuntamento con gli operatori di settore: Sabo Smart, per mettere in mostra il meglio dell'Essere e dell'Abitare in un evento fieristico compatto e pragmatico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere