Nuovo servizio di Edizioni Psiconline
Brani dei libri di Ed.Psiconline sulla rete per promuovere una scelta consapevole dei propri testi.
L'ufficio stampa, comunicazione e pubbliche relazioni di Edizioni Psiconline lancia un nuovo servizio: "Passi di lettura nell'animo". Pubblichiamo on line interi capitoli dei nostri libri, sfruttando sempre più a pieno la sinergia multimediale che internet offre.
Le pagine di nostri testi, infatti, verranno accompagnate da immagini, brani, poesie, spunti di riflessione o articoli di cronaca tratti da testate giornalistiche, per promuovere una lettura consapevole dei nostri prodotti.
"Il mercato editoriale è in continua evoluzione e con essa le strategie di comunicazione che ne sostengono la diffusione", dice Luigi Di Giuseppe, editore di Ed. Psiconline, "proseguiamo la ricerca di nuove forme di comunicazione in una crescita culturale dinamica che da sempre contraddistingue il nostro operato".
"Per i colleghi", aggiunge Sipo Beverelli, responsabile Ufficio stampa, comunicazione e pubbliche relazioni, "questo sarà un modo di entrare a diretto contatto con le pagine e le tematiche dei nostri testi, fermo restando i canali tradizionali di contatto. Intanto, chi vuole, può aggiungersi agli amici su Facebook di Edizioni Psiconline".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere