SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Paginesanita.it per il sociale

19/10/13

Paginesanita.it un nuovo servizio web per contribuire al benessere sociale della Comunità

Paginesanita.it oltre ad essere un valido strumento per “curare” l’immagine in rete dei professionisti della sanità è anche uno strumento orientato al sociale portando a casa di tutti un servizio con il quale è possibile prenotare qualsiasi servizio sanitario incluso i quelli domiciliari per i soggetti che hanno difficoltà a muoversi.
I risultati rispetto ai visitatori, in termini di numero di accessi e di durata dei collegamenti, al momento sembrano ripagare gli sforzi compiuti. Anche i feedback degli iscritti sono di apprezzamento del portale in quanto ritengono che questa forma di comunicazione snellisce le comunicazioni, consente l’interazione in tempo reale, annulla le distanze e rafforza il senso di Comunità.
Paginesanita.it mette a disposizione dei professionisti della sanità un nuovo canale di comunicazione. Questa forma di comunicazione è 1toMany (1 a molti) con un linguaggio non più formato dalle sole parole, ma anche da suoni, immagini e che porta la discussione su un piano multicanale e relazionale diverso.
Paginesanita.it lo puoi trovare oltre che sul web anche negli info point che stiamo attrezzando presso le maggiori farmacie italiane e presso le strutture che offrono servizi di patronato e di assistenza in generale.
Un vivo ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo progetto e che con tanta passione vanno in giro a spiegarlo. Grazie di cuore anche ai 20.000 visitatori che dal 7 giugno 2013 ad oggi hanno utilizzato paginesanita.it
Per aderire al progetto scrivi a info@paginesanita.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EDILAB s. c. a r.l
Responsabile account:
Giuseppe Gioè (Responsabile Area Produzione e tecnologie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere