VARIE
Comunicato Stampa

Pasta Toscana Integrale con Omega 3 sugli scaffali di Coop e Ipercoop toscane

27/02/12

Il marchio Pasta Toscana, dopo aver ricevuto numerosissime richieste da parte dei consumatori, conquista gli scaffali di Coop e Ipercoop anche con Pasta Toscana Integrale con Omega 3.

La notizia è giunta proprio in queste ore, il noto marchio aretino, Pasta Toscana, ha sancito un accordo con Unicoop Firenze per la distribuzione della linea Pasta Toscana Integrale con Omega 3. Una risposta forte e decisa a tutti coloro che facevano richiesta di questo prodotto, attuale, genuino ed improntato al benessere, nei loro supermercati coop e ipercoop di fiducia.

A partire dalla questa settimana sarà sufficiente recarsi nei supermercati Coop, di grande superficie, e nelle Ipercoop di Firenze, Prato, Pistoia, Pisa e Arezzo per poter acquistare e assaporare la nuova linea Pasta Toscana Integrale con Omega 3. Inizialmente saranno interessati gli IPERCOOP di Arezzo, Montevarchi, Lastra a Signa, Sesto Fiorentino, Cascina di Pisa, Montecatini e 15 negozi di grande superficie a marchio Coop.

Pasta Toscana Integrale con Omega 3 è prodotta con semole integrali rigorosamente toscane per un’autenticità di lavorazioni e sapori che soddisfano i palati più esigenti. L’apertura della grande distribuzione ad alimenti di alta qualità è una conferma per Pasta Toscana che con questa intesa raggiunge l’obiettivo di far conoscere una pasta ricca di vitamine, fibre, sali minerali e omega 3 capace di coniugare alla perfezione salute e gusto, e che ha già riscontrato un grande interesse e apprezzamento da parte dei consumatori per le sue qualità salutistiche e per il sapore pieno e ricco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere