EDITORIA
Comunicato Stampa

Penne d'aquila- Il nuovo libro di Susanna Polimanti

10/10/11

Accogliere l'invito dell'aquila per spingersi oltre l'orizzonte delle vicende umane e sviluppare una nuova prospettiva di vita.

L'autrice Susanna Polimanti è alla sua terza pubblicazione con il romanzo "Penne d'aquila" edito da Kimerik.
La protagonista di questo romanzo ripercorre il suo cammino di bambina e adolescente, arrivando alla maturità di donna con l'assoluta consapevolezza che ogni evento della nostra vita: gioioso o doloroso, semplice o difficile, apre comunque la porta alla nostra voce interiore che, attraverso intuizioni e percezioni, consente al cuore e all'anima di comunicare con una più profonda coscienza che spinge oltre la logica comune, restituendoci la libertà di essere noi stessi e il dono di evolvere spiritualmente.
La copertina del libro è un'immagine raffigurante il quadro "Aquila" dell'artista Marilena Sutera, dove il volo dell'aquila diviene fonte di ispirazione e si fonde con una nuova spiritualità dell'arte.
" Non avrei potuto scegliere artista migliore- dice Susanna Polimanti- per l'immagine della copertina del mio nuovo libro, sia per l'amicizia che unisce me e Marilena da anni, sia per la sua ispirata e profonda interpretazione di valori quali forza, coraggio, rinnovamento e vittoria della luce sulle tenebre".

I ringraziamenti dell'autrice sono indirizzati ancora una volta alla Casa Editrice Kimerik per averle concesso l'opportunità di pubblicare un'altra sua opera e a tutti coloro che, leggendo il libro, vorranno condividerlo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Susanna Polimanti
Responsabile account:
Susanna Polimanti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere