Pineto: vinto biglietto del concorso "Gratta & Parti"
Un altro successo per l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani
L’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani è felice di comunicare che in data 7 marzo 2012 è stato estratto il primo dei premi vacanza dell’iniziativa “Gratta & Parti”. Promosso dall’Associazione già a partire dalle festività natalizie, il concorso si protrarrà per tutto l’anno in corso. La modalità di partecipazione è estremamente semplice: a fronte di una spesa superiore a cinque euro effettuata in uno degli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, il cliente riceve un grattino che potrà dare la possibilità di vincere uno dei magnifici premi in palio: 4.500 buoni sconti da poter utilizzare in una delle attività commerciali convenzionate e 6 viaggi per quattro persone. Il primo dei premi in palio è stato quindi vinto lo scorso 7 marzo da un cliente che ha effettuato un acquisto presso l'esercizio commerciale F.lli Brocco a Pineto.
L’iniziativa fortemente voluta da Daniele Erasmi, Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, nonché da tutti i commercianti che hanno deciso di aderire, si sta rivelando un vero e proprio successo, soprattutto considerato il momento di grave crisi che stiamo vivendo. Ancora una volta l’associazionismo porta i suoi frutti, basti pensare che in poco più di un mese sono stati più di 5000 i grattini già omaggiati ai clienti con un valore di premi già rientrati pari a circa duemila euro.
Molte inoltre le iniziative già realizzate dall’Associazione e tante altre in programma per l’anno in corso che, come nel caso di “Gratta & parti”, costituiscono un modo per dare forte impulso al commercio e nello stesso tempo fornire un valore aggiunto ai clienti.
Di tutto questo e molto altro l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani parlerà Domenica 15 aprile 2012 alle ore 18:30 presso il Ristorante Pier Delle Vigne a Borgo Santa Maria di Pineto quando avrà luogo la cena sociale annuale.
Per ulteriori informazioni:
ASSOCIAZIONE PINETESE COMMERCIANTI E ARTIGIANI
Tel. 085.9492854 – Fax 085.9495533 Mail: aspicomm@tiscali.it
Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION - Mail: edda.migliori@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere