Plantronics a Casa Sanremo per l’edizione 2014 con le cuffie e gli auricolari ideali per la musica
PER CHI AMA LA MUSICA, BACKBEAT GO 2, LA NEXT GENERATION DI AURICOLARI BLUETOOTH®, INDISPENSABILI PER UNA VITA IN MOVIMENTO, E LA CUFFIA RIG
Milano, 18 febbraio 2014 – Plantronics (NYSE: PLT), leader nelle soluzioni audio per le comunicazioni, sarà presente a Casa Sanremo in qualità di sponsor in occasione dell’edizione 2014. Per Plantronics la partecipazione a Casa Sanremo è un’ottima occasione di visibilità per i propri prodotti pensati per gli appassionati di musica.
Sanremo è il palcoscenico ideale per far conoscere la next generation degli auricolari wireless più venduti da Plantronics, ideali per chi è sempre connesso. Gli auricolari BackBeat GO 2 permettono agli utenti di passare, senza alcuna difficoltà, dall’ascoltare musica a guardare video, a rispondere alle telefonate. Presentano infatti la tecnologia più avanzata in termini di versatilità e connettività per gli entusiasti dei dispositivi multimedia: oggi gli auricolari BackBeat GO 2 includono una custodia per ricaricarli che elimina i problemi di batteria.
Altro prodotto di punta, amato dai giovani che giocano con i videogame e ascoltano musica, è la cuffia gaming RIG, studiata per aiutare i videogamer, connessi a più schermi e a più dispositivi, a gestire la loro vita digitale.
I sistemi RIG combinano un audio superiore per gioco e chat, ideale sia a casa, sia in movimento. Sono dotati di una app audio e musica che permette di aggiungere la propria colonna sonora mentre si gioca. Inoltre gli utenti possono rispondere alle telefonate, senza fare pause durante il gioco. Il primo prodotto della famiglia RIG è una cuffia stereo premium con un sistema mixer audio.
www.plantronics.com/it Twitter @Plantronics_IT @PLTGaming_IT