AZIENDALI
Comunicato Stampa

Plauso per Rubinetterie Stella al Salone del Mobile 2022

In occasione del ritorno con formula piena dell’importante evento internazionale, la storica azienda novarese si conferma alfiere del “Made in Italy”.

FotoNumerosi e qualificati visitatori sono stati accolti dal “grande pagliaio”, lo scenografico stand di Stella, ideato da De Lucchi, ormai assodato palcoscenico del prestigioso marchio.

Un importante apprezzamento è stato manifestato, innanzitutto, per i festeggiamenti dei 100 anni di produzione ininterrotta della collezione Italica, alla quale è stata dedicata una vera e propria esposizione museale. Notevole interesse hanno riscosso anche le recenti collezioni Charms e Macarons, combinazione esclusiva di tecnica ed estetica la prima, uno sfizioso mix and match materico la seconda, con una gamma completa per entrambe di soluzioni custom-made.

Questa edizione del Salone del Mobile conferma il valore dello storico brand italiano, da 140 anni impegnato a proporre collezioni che si contraddistinguono per il design d’autore, per soluzioni meccaniche originali e innovative, e per l’imbattibile qualità. Stella dà prova ancora una volta di grande capacità di adattamento al mercato e di essere un punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo.

www.rubinetteriestella.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere