CORSI
Comunicato Stampa

POLEPOSITION.tech promuove il corso ECM FAD: Bambini e nuove tecnologie

24/08/20

Un Corso di Formazione di estrema attualità, un approfondimento del rapporto tra infanzia e digitale. Utilissimo per tutti i professionisti che lavorano nella fascia 0/6, ormai abituata ad utilizzare cellulari o tablet nella propria quotidianità.

Foto➠ Cosa accade ai Bambini quando si rapportano con le nuove tecnologie?
➠ Cosa stanno imparando da noi? Quali rischi ci sono?
➠ Quali possibilità inedite aprono?

BAMBINI E NUOVE TECNOLOGIE è un corso di formazione on line, con il rilascio di 10 ECM, rivolto ad operatori sanitari e più in generale a tutti i professionisti che lavorano nell'area infantile.
Anna Gatti, pedagogistista dell'Associazione Metas, ne ha curato i contenuti dopo anni di ricerca e studio in collaborazione con Samantha Zintu, Referente Generale dei Servizi di POLEPOSITION.tech.
Nella formazione si propone un approfondimento del rapporto tra infanzia e nuove tecnologie digitali.
Dal riferimento allo sviluppo sul piano neuronale e psicologico si va ad affondare lo sguardo sulla dimensione pedagogica offrendo, oltre ai dati,
un approfondimento teorico delle tematiche in questione e alcuni strumenti per il lavoro con i #bambini e con i #genitori.

Per chi legge questa pagina abbiamo concordato uno sconto del 10% inserendo il codice couponpole1020 al link riportato di seguito.
Per informazioni: 3938119038 - formateam@poleposition.tech



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
POLEPOSITIO di Conti Franco
Responsabile account:
Samantha Zintu (Referente Generale dei Servizi)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere