EDITORIA

Presentati con il tuo libro - un'idea firmata Luxuryfoodandjob

Da settembre 2023 al via il progetto "Presentati col tuo libro" sul nostro magazine. Da quella data gli autori potranno promuovere il proprio libro gratuitamente, inviando il materiale alla redazione. L'idea è firmata Luxuryfoodandjob.com. Un modo per dare maggior visibilità agli autori in erba seguiti da un editore o a quelli indipendenti.

Andrea BussoPresentati col tuo libro - da settembre sul nostro magazine
Hai coronato il tuo sogno pubblicando un libro? Vorresti raggiungere un alto numero di possibili lettori? Luxuryfoodandjob.com ti offre questa opportunità.

A partire da settembre 2023 gli autori potranno promuovere il proprio libro gratuitamente sul nostro magazine, inviando il materiale di presentazione (copertina, sinossi, dati, estratto a scelta, 10 righe di biografia dell'autore, eventuale bibliografia e riferimenti a presentazioni su Radio e Tv. "Presentati col tuo libro" è disponibile per gli ebook ed i paper book, per autori indipendenti o seguiti da un'editrice.

L'indirizzo a cui inviare il materiale è il seguente: direzione@luxuryfoodandjob.com

E' un'idea firmata Luxuryfoodandjob.com.

FONTE ARTICOLO
Photo credits: Andrea Busso