AZIENDALI

Presentati il portfolio di Backstage Service e i servizi offerti, dai servizi hostess alle postazioni trucco

31/10/12

Presentato anche sul sito aziendale il portfolio di Backstage Service Srl, agenzia di Milano specializzata in servizi per lo spettacolo.

Visitando il sito internet di Backstage Service Srl è possibile accedere alla sezione dedicata al portfolio aziendale e avere quindi un’idea dell’ampio raggio d’azione e della professionalità dell’azienda.

Agenzia di spettacolo di Milano attiva da oltre dieci anni, Backstage Service Srl offre vari servizi per l’organizzazione di eventi e lavora in campo teatrale, televisivo, pubblicitario e fotografico. Fanno parte del portfolio aziendale, presentato sul sito istituzionale, lavori per trasmissioni televisive come Camera Café, Guida al Campionato, Lo Show dei Record, Zelig Off, Paperissima, Invasioni Barbariche, X Factor, Miss Italia e molte altre. Per quanto riguarda il settore della pubblicità, invece, il portfolio di Backstage Service comprende aziende quali Max Factor, Nivea, Panten, Kértastase e Upim. In campo teatrale Backstage Service ha contribuito alla lavorazione di importanti opere e spettacoli quali Carmen, I Promessi Sposi, La Traviata e Winx. Backstage Service lavora anche sui set fotografici, come dimostrato dai vari servizi presenti nel portfolio dell’agenzia: in particolare, Backstage Service è stata impegnata sul set di servizi fotografici aventi come protagonisti noti personaggi dello spettacolo come Stefano Bettarini, Alba Parietti, Maddalena Corvaglia, Filippa Lagerback, Giorgia Palmas e molti altri.

A rendere la collaborazione di Backstage Service particolarmente indicata per tutti questi settori sono l’ecletticità e l’ampia scelta di servizi offerti dall’agenzia. Backstage Service offre infatti servizi per lo spettacolo (postazioni trucco, parrucchieri, truccatori e sartoria), ma fornisce anche le strutture, i trasporti e tutti i servizi necessari all’organizzazione di un evento o di uno spettacolo: l’agenzia si occupa di tensostrutture a noleggio, modulari e adattabili a tutte le esigenze, di allestimento di postazioni trucco e sartoria, e fornisce inoltre un servizio completo di ricerca e selezione di location per produzioni televisive, cinematografiche e pubblicitarie. Backstage Service offre anche la possibilità di noleggiare camion attrezzati e camper dotati di tutti i servizi necessari per poter disporre di una postazione trucco completa, e mette a disposizione delle vetture per trasporto ospiti. L’offerta dell’agenzia è completata da servizi professionali di catering (per pausa caffè, aperitivi, brunch, pranzi e cocktail personalizzati, con personale qualificato), servizi hostess (personale esperto e specializzato in attività fieristica) e di video operatori specializzati in produzioni televisive ed eventi moda.

Tutti i servizi offerti dall’agenzia sono presentati sul sito web, dove è possibile anche visionare il portfolio aziendale e apprendere in quali produzioni televisive, pubblicitarie e teatrali Backstage Service ha già apportato il suo contributo.

Backstage Service Srl
info@backstageservice.it
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Ufficio stampa Prima Posizione Srl