AZIENDALI

Prodotti giardinaggio e articoli pulizia online: le novità di Vanzo Centro Fer

02/07/14

L’estate è arrivata con una ventata di novità da Vanzo Centro Fer! Il negozio di articoli da ferramenta, prodotti per giardinaggio e altro di Padova apre la stagione estiva con molte news interessanti.

Le novità estive di Vanzo Centro Fer riguardano sia il sito web che le promozioni attivate. Cominciamo dal sito web: da pochi giorni è infatti online il nuovo sito aziendale, caratterizzato da una grafica più chiara ed esteticamente più piacevole. Navigare il sito e trovare i prodotti che vi servono, per poi effettuare l’ordine online, è diventato ancora più semplice. Il sistema di e-commerce presenta anche un’altra novità molto interessante: il porto franco su acquisti superiori a 100 euro. Novità molto allettante che va ad aggiungersi agli altri aggiornamenti che caratterizzano il nuovo e-commerce, ossia il pagamento con pay-pal e il numero verde. Dell’ampio catalogo prodotti pubblicato sul nuovo sito fanno parte diverse categorie di prodotti, dagli articoli da ferramenta alle scale e ponteggi. Ecco, nel dettaglio, le categorie di prodotti che è possibile acquistare da Vanzo: articoli per ferramenta, prodotti da giardinaggio, accessori elettroutensili, prodotti per l’edilizia e misuratori, articoli di pulizia professionale e manutenzione, materiale elettrico, utensili elettrici, colori e vernici, articoli del settore antinfortunistico, della fumisteria, delle stufe e pellet. Fanno parte del catalogo anche i settori merceologici dei prodotti chimici e collanti, dei casalinghi, dell’utensileria, dei ricambi elettroutensili e delle cassaforti e armadi. Altri prodotti di punta di Vanzo Centro Fer sono le scale e i ponteggi, prodotti per il sollevamento e imballo e vari tipi di macchinari, dalle idropulitrici alle spazzatrici manuali.

Sarà quindi ancora più facile visionare e approfittare delle offerte promosse, a cominciare dalle promozioni attive sul settore dei colori nella sua totalità, ossia sulle idropitture murali per interni ed esterni, con o senza additivo antimuffa, oltre che sulle vernici, sugli smalti, sugli impregnanti, sulle cere di finitura a solventi o all’acqua. Per approfittare della promozione attiva su questa categoria di prodotti, basta effettuare un ordine entro il 31 agosto 2014. E per usufruire di altri sconti, gli acquirenti che visitano il negozio possono richiedere la Fidelity Card, rilasciata gratuitamente. Il negozio rimarrà aperto anche ad agosto, quindi per assicurarvi la vostra Fidelity Card e recarvi da Vanzo per approfittare delle varie offerte promosse avete ancora più giorni a disposizione.

E recandovi nella sede fisica di Vanzo, o consultando il catalogo prodotti online, troverete un’altra interessante novità: Vanzo è infatti diventato rivenditore ufficiale di barbecue Weber e dei prodotti della linea 3M, tra i quali figurano, per esempio, mascherine antifumo e antipolveri.

Prima Posizione Srl
Francesca Tessarollo (Marketing)