AZIENDALI

Profili alluminio per infissi – preventivi gratuiti sul sito di Cablan

31/07/13

Interessante servizio offerto da Cablan, che permette di richiedere un preventivo gratuito compilando l’apposito modulo presente sul sito aziendale.

Cablan, azienda del bresciano specializza in lavorazioni di cablaggio elettrico e profili alluminio per infissi, offre ai suoi clienti e a quanti sono interessati ai suoi prodotti e servizi la possibilità di richiedere un preventivo gratuito in modo semplice e veloce. Per usufruire del servizio è necessario visitare la sezione “Preventivi” del sito internet e compilare il formulario di contatto in tutte le sue parti, riportando il proprio nome e quello dell’azienda, indirizzo email, numero di telefono e specificando i termini della richiesta. È inoltre possibile allegare dei file se utili alla formulazione del preventivo.

Tra i prodotti e le lavorazioni offerti dall’azienda, per cui è possibile chiedere un preventivo, spiccano i cablaggi di quadri elettrici, in particolare il cablaggio di quadri elettrici di distribuzione, quadri elettrici di automazione, programmazione PLC, impianto bordo macchina, apparecchiature elettromedicali, piccoli cablaggi di apparecchiature e cavi in serie, quadri elettrici per impianti fotovoltaici. Per quanto riguarda il settore fotovoltaico, Cablan si occupa sia di quadri elettrici standard (per impianti di piccola e media dimensione), sia di quadri elettrici personalizzati a seconda delle particolari esigenze dell’azienda. Cablan offre quadri con schema elettrico, verbale di collaudo (contenente l’esito e i dati tecnici relativi), dichiarazione di conformità alla norma CEI 17-13 e marchiatura CE, e si occupa del collaudo avvalendosi si appositi strumenti.

La qualità dei prodotti e delle lavorazioni eseguite da Cablan è garantita dalla certificazione ISO 9001, che l’azienda ha ottenuto nel 2005 e che assicura un alto standard qualitativo sia del prodotto, sia del ciclo produttivo. Altro punto forte dell’azienda è la sua trentennale esperienza, che permette a Cablan di offrire un servizio di qualità e altamente professionale. Grazie agli alti standard qualitativi che caratterizzano l’azienda, uniti ai prezzi competitivi, Cablan ha instaurato collaborazioni con aziende leader nel settore non solo sul territorio italiano, ma anche a livello internazionale.

A dimostrazione del successo riscosso dall’azienda, recentemente è stata inaugurata una nuova sede produttiva a Palazzolo sull’Oglio (provincia di Brescia). La nuova sede, di 2.500 mq, risponde alle esigenze di una maggiore capacità produttiva dell’azienda, e ha anche permesso a Cablan di ottimizzare i tempi di consegna, per offrire ai clienti un servizio sempre più puntuale e completo.

Per avere maggiori dettagli sui servizi offerti dall’azienda, e per approfittare della possibilità di richiedere un preventivo gratuito in modo semplice e veloce, basta navigare il sito web aziendale.

Cablan Srl
info@cablan.eu