Project - Grow Up presenta la raccolta di racconti del poliedrico Davide Predieri “Pesce rosso e altri racconti”
Racconti dal sapore agrodolce di vite sospese tra la realtà e la fantasia.
L’autore attraverso situazioni e personaggi diversi ricerca la bellezza dell’esistenza nella sua imperfezione, nei momenti di sconforto e nelle situazioni più difficili.
Personaggi che non incarnano l’immagine dell’eroe, ma semplicemente persone che hanno in loro bene e male in continua lotta tra loro.
Perché è nelle pieghe dell’esistenza che si cela il bello, quello che vale la pena raccontare; quello che per cui vale la pena vivere.
Davide Predieri da circa dieci anni lavora come educatore all'interno dei servizi educativi di Reggio Emilia e della provincia.
Ha anche una piccola fattoria famigliare nella quale da alcuni anni insieme ad una cooperativa sociale, gestisce un centro estivo agri-educativo per bambini.
Tra le molte passioni che coltiva oltre alla scrittura vi è anche la fotografia e il cinema. Ha organizzato e partecipato ad alcuni progetti fotografici e video sia per lavoro che per passione personale.
Ha pubblicato online e su riviste alcuni brevi racconti e su cartaceo qualche opera all'interno di una raccolta di racconti ispirati dalla poesia di Fabrizio De André.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere