AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pubblimarket2 firma la nuova campagna “Mutuo Casa” di Banca della Marca

30/04/15

L’agenzia udinese Pubblimarket2 firma la campagna “Mutuo Casa” di Banca della Marca, la nuova iniziativa dell’istituto di credito trevigiano dedicata a tutti coloro che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa. Oltre alla creatività, l’agenzia si è occupata anche dello sviluppo degli strumenti di comunicazione e della pianificazione online e offline.

Anche per il 2015 Banca della Marca, istituto di credito cooperativo con sede a Orsago (TV), sceglie Pubblimarket2 come partner per la gestione della propria comunicazione, sia istituzionale che di prodotto. L’ultimo incarico affidato all’agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, riguarda l’ideazione e lo sviluppo della strategia di lancio di “Mutuo Casa”, la nuova iniziativa dedicata alle persone che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa e che offre un mutuo ad un tasso fisso vantaggioso.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico per la comunicazione istituzionale e di prodotto da Banca della Marca, un istituto di credito da sempre impegnato ad ascoltare e rispondere alle diverse esigenze del territorio e dei suoi clienti.” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – “Con Mutuo Casa, ancora una volta l’istituto di credito trevigiano dimostra di saper offrire soluzioni vantaggiose ed è stato proprio questo il punto di partenza per lo sviluppo della creatività che racchiude, al contempo, sia la domanda che la risposta immediata ai bisogni di sicurezza e stabilità ricercati da chi si appresta ad affrontare un investimento immobiliare”.
Nel concept creativo ideato da Pubblimarket2, visual e headline attirano immediatamente l’attenzione delle persone che in questo momento stanno pensando di acquistare o ristrutturare casa attraverso una comunicazione semplice e chiara. Infatti, da un lato il visual rappresenta in modo ironico il pensiero fisso per la casa, dall’altro l'headline “La casa è il tuo pensiero fisso? Toglitelo subito con mutuo casa di Banca della Marca tasso fisso a partire da 2,49%” trasmette sicurezza e fornisce già le informazioni principali del prodotto presentato.
Oltre alla creatività, Pubblimarket2 ha sviluppato anche tutti gli strumenti di comunicazione e la pianificazione, sia online che offline. La campagna sarà attiva dal 13 aprile al 14 giugno 2015 sui principali quotidiani e siti web locali del territorio veneto e della provincia pordenonese. Il soggetto è stato declinato su tutti gli strumenti POP, quali flyer, poster, banner, ecc., disponibili in ognuna delle 37 filiali di Banca della Marca.
Il team di Pubblimarket2 che ha curato la realizzazione della campagna è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dall’account cliente Cristiana Feruglio, e dalla coppia creativa formata da Alberto di Donna e Paolo Lacchini.


Gruppo Pubblimarket2
Il gruppo Pubblimarket2, con sede a Udine, è formato dalle agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom, entrambe presiedute da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing. Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un’agenzia specializzata in strategie di marketing olistico che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Blu Wom, associata ASSOREL, dal 2008 è agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo specializzata in PR, ufficio stampa, content writing, digital pr ed organizzazione eventi. Il gruppo Pubblimarket2, composto da una ventina di collaboratori, giovani professionisti della comunicazione, opera trasversalmente in tutti i principali settori merceologici di prodotto e servizi.


Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia ufficio.stampa@bluwom.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom
Responsabile account:
Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere